Beautiful, spoiler americani: Liam e la sconvolgente rivelazione a Steffy

Pubblicato il 25 Aprile 2022 alle 20:30

Spencer, dopo aver constatato che la Forrester è convinta che siano ancora sposati, le dirà qualcosa di inaspettato.

Beautiful, spoiler americani: Liam e la sconvolgente rivelazione a Steffy

Beautiful non smette di sorprendere e catalizzare l’attenzione del suo pubblico, soprattutto per quanto concerne l’avvincente trama legata alla tragica morte di Finn e all’amnesia di Steffy. Proprio questo inaspettato sviluppo narrativo, come segnalano gli spoiler americani, provocherà diverse conseguenze che potrebbero addirittura spianare la strada al ritorno sulla scena del triangolo amoroso composto da Liam, Hope e la stessa Forrester.

Facendo un passo indietro, ricordiamo che Steffy, dopo aver capito che Thomas le stesse nascondendo qualcosa, lo ha seguito e ha scoperto che si incontrava con Sheila dopo aver saputo che era stata lei, la notte di Capodanno, a scambiare le bevande analcoliche di Brooke con quelle alcoliche, spingendola ad ubriacarsi e a tradire Ridge con Deacon. Mentre sui fratello aveva deciso di non dire a nessuno della responsabilità della Carter in questa vicenda, con l’obiettivo di tutelare la ritrovata unione tra lo stilista e Taylor, Steffy ha subito affrontato la suocera dicendogliene quattro.

A questo punto, tra le due donne è nato un furioso litigio in un vicolo del locale Il Giardino e Sheila, quando Steffy le ha detto che avrebbe fatto di tutto per impedirle di vedere Finn e il piccolo Hayes, ha estratto una pistola. Proprio in quel momento, è sopraggiunto il medico che, per difendere la moglie, è stato centrato dal proiettile esploso dalla madre.

Beautiful, anticipazioni americane: Liam rivelerà a Steffy la verità su Finn

Steffy, dopo il ferimento di Finn per opera di Sheila, ha provato a chiamare i soccorsi, ma la suocera le ha sparato per simulare una rapina. Poco dopo, Deacon ha ritrovato i due coniugi a terra privi di senso e ha chiamato un’ambulanza, ma Finn è stato dichiarato morto, mentre Steffy è stata portata in ospedale dove è rimasta in coma per diverso tempo. Stando alle anticipazioni americane di Beautiful, la ragazza si risveglierà e sarà convinta di essere sposata con Liam.

Questa amnesia della Forrester manderà in panico Brooke e Hope che temeranno che la figlia di Ridge possa nuovamente"rubare" il marito alla giovane Logan. Le due donne spingeranno Liam a rivelare la verità alla sua ex moglie a proposito del suo matrimonio con Finn, del bambino che ha avuto con lui e della morte del giovane medico.

Lo Spencer, seppur poco convinto, alla fine asseconderà la loro richiesta e dirà tutto a Steffy. Quest’ultima sarà sotto shock, ma continuerà ad avere bisogno del sostegno di Liam, una situazione che alla lunga porterà nuovi guai al suo matrimonio con Hope...


ARGOMENTI: Beautiful