Beautiful, puntate italiane: Liam confessa, Hope chiede di...

Pubblicato il 22 Luglio 2022 alle 08:30

Il giovane Spencer deciderà finalmente di raccontare alla moglie che ha investito ed ucciso Vinny.

Beautiful, puntate italiane: Liam confessa, Hope chiede di...

A Beautiful, nel corso delle prossime puntate italiane, assisteremo ad un momento di grande drammaticità che riguarderà Liam Spencer e la moglie Hope. Il giovane, di recente, mentre era alla guida in compagnia di Bill, ha investito una persona ed è subito sceso dall’auto per soccorrerla. Quando si è accorto che si trattasse di Vinny, è rimasto scioccato, soprattutto nel momento in cui il ragazzo è morto sotto i suoi occhi. Liam, in quel momento, è svenuto e Bill ha preso in mano la situazione e ha fatto sparire tutte le prove a carico del figlio dalla scena dell’incidente e lo ha portato via.

Poco dopo, quando si è risvegliato, Liam ha chiesto al padre di tornare da Vinny per aiutarlo, ma lui glielo ha impedito, facendogli presente che la polizia avrebbe subito pensato che lo avesse ucciso volontariamente, per vendetta per essere stato l’autore della falsificazione dei risultati del test del DNA del bambino di Steffy.

Liam ha provato in tutti i modi a convincere Bill ad andare insieme alla polizia per raccontare tutto, ma lui si è sempre rifiutato e lo ha sollecitato a dimenticare la morte di Vinny e ad andare avanti con la sua vita. Bill, in particolare, ha invitato il figlio a dedicarsi alla sua riappacificazione con Hope, ma il ragazzo sarà sempre più oppresso dai sensi di colpa per aver ucciso l’amico di Thomas e presto deciderà di dire tutta la verità alla moglie...

Beautiful anticipazioni italiane: Hope solleciterà Liam a costituirsi

Liam, dunque, sarà stanco di portare sulle spalle il peso della morte di Vinny e deciderà di confessare ad Hope tutta la verità. La ragazza sarà sconvolta, ma, stando alle anticipazioni italiane di Beautiful, solleciterà il marito ad andare subito alla polizia a costituirsi. Bill, però, riuscirà ad incontrare il figlio poco prima che vada a costituirsi e proverà a farlo ragionare, ma Hope gli dirà che ormai sa tutto e che la cosa migliore è che Liam si tolga questo peso dal cuore. A quel punto, Bill chiederà loro solo ventiquattro ore di tempo per pensarci e per prendere la decisione giusta. Cosa sceglieranno di fare i due coniugi?


ARGOMENTI: Beautiful