Beautiful, puntate americane: Quinn impedirà le nozze di Carter e Paris?

Pubblicato il 28 Giugno 2022 alle 08:00

La Fuller, dopo aver scoperto che Eric ha una relazione clandestina con Donna, deciderà di correre da Carter.

Beautiful, puntate americane: Quinn impedirà le nozze di Carter e Paris?

Ancora colpi di scena a Beautiful, come rivelano le anticipazioni relative alle puntate americane. Protagonista assoluta sarà Quinn, che prenderà finalmente una decisione definitiva a proposito del suo tira e molla tra Carter ed Eric. Nel corso degli episodi che stiamo vedendo in questi giorni in Italia, la Fuller si sta pericolosamente avvicinando all’avvocato dei Forrester e presto i due intrecceranno una relazione clandestina.

Quinn porterà avanti questa storia extraconiugale, mentre Eric continuerà a tenerla a distanza in quanto non riuscirà a perdonarla per aver ordito macchinazioni ed intrighi ai danni di Brooke e Ridge insieme a Shauna. Ben presto, però, il tradimento verrà a galla proprio quando il Forrester sarà pronto a ricominciare da capo con la consorte e, deluso e ferito, la caccerà via di casa, allontanandola anche dall’azienda di famiglia. A quel punto, Quinn si riavvicinerà a Carter, ma Eric la sorprenderà nel giorno della firma dei documenti del divorzio chiedendole di tornare insieme.

Da qui in poi partirà una torbida storyline con Eric che acconsentirà alla relazione tra Carter e Quinn per soddisfare la moglie, dal momento che lui avrà difficoltà nell’intimità. Tuttavia, ben presto l’uomo capirà di aver preso la decisione sbagliata e chiederà a Quinn di troncare la frequentazione con l’avvocato. In questo modo, i due coniugi proveranno a ripartire da zero, ma sarà lo stesso Eric ad intrecciare una relazione con Donna.

Beautiful, anticipazioni americane: Carter deciderà di non sposare Paris

Quinn sarà ignara dei ripetuti tradimenti di Eric, mentre Carter si avvicinerà a Paris, pur consapevole di amare ancora la Fuller. Quest’ultima, stando alle anticipazioni americane di Beautiful, scoprirà insieme a Bridget che il marito ha una tresca con Donna e i due, a quel punto, si lasceranno. La designer di gioielli penserà subito a correre da Carter che, nel frattempo, sarà in procinto di sposarsi con Paris.

Quinn riuscirà ad arrivare in tempo e bloccherà la cerimonia nuziale spiegando a Carter di amarlo e di voler stare con lui. L’avvocato sarà incredulo e, per quanto sia dispiaciuto per Paris, non esisterà a lasciarla sull’altare per correre finalmente tra le braccia della donna che ha sempre amato...


ARGOMENTI: Beautiful