Beautiful puntate America: Sheila uccide ancora? Ecco chi

Pubblicato il 2 Luglio 2022 alle 09:20

La madre adottiva di Finn si scontrerà con Sheila ed avrà la peggio.

Beautiful puntate America: Sheila uccide ancora? Ecco chi

Sheila Carter potrebbe tornare ad uccidere a Beautiful, come raccontano le puntate americane. La donna, dopo la morte del figlio Finn e il tentato omicidio di Steffy, finirà in prigione grazie ad una trappola della stessa Forrester. La dark lady, però, grazie all’aiuto di Mike, riuscirà ad evadere e andrà subito a cercare Li per avere con lei un chiarimento a proposito dei funerali del figlio. Tra le due nascerà subito una discussione e Sheila non ci metterà molto a scoprire che la donna sta nascondendo Finn e che il medico si è salvato senza che nessuno lo sappia.

Tra le due donne, a questo punto, sarà guerra aperta e Li, per far arrestare nuovamente la Carter, fingerà di doversi recare in ospedale per procurarsi delle medicine per Finn e la criminale acconsentirà. La madre adottiva del ragazzo, però, commetterà un gravissimo errore e sottovaluterà l’astuzia e la pericolosità di Sheila provando a chiamare i soccorsi prima di uscire di casa. A questo punto, la reazione della donna, quando si accorgerà delle intenzioni di Li, sarà implacabile.

Beautiful, anticipazioni americane: Sheila inseguirà Li

Sheila, dunque, partirà all’inseguimento di Li e la Carter, come segnalano le anticipazioni americane di Beautiful, proverà dapprima a strangolare la donna per poi provare a tamponarla con la sua auto. La povera Li sarà senza scampo quando la sua macchina prenderà fuoco e cadrà nell’oceano, davanti allo sguardo soddisfatto e compiaciuto di Sheila. Quest’ultima, infatti, ora potrà occuparsi da sola di Finn, provando ad ottenere il suo perdono e alleggerendo la sua posizione giudiziaria visto che il figlio non è morto.

Ovviamente, Sheila, non lavorando da molto tempo come infermiera, non saprà bene come fare per assistere il figlio, ma alla fine sarà in grado di rispolverare le sue vecchie conoscenze e aiutare Finn. Il giovane medico, però, potrebbe ideare un piano inaspettato per far arrestare Sheila fingendo di averla perdonata e di voler ricominciare tutto da capo con lei. La Carter cadrà nella trappola del giovane medico? Non ci resta che seguire le prossime puntate di Beautiful per avere tutte le risposte alla nostre domande e capire quale destino avrà Sheila.


ARGOMENTI: Beautiful