Beautiful, puntata 5 giugno 2022: il clamoroso gesto di Zoe

Pubblicato il 4 Giugno 2022 alle 14:30

La Buckingham tirerà un colpo basso alla sorella per rovinarle la serata con Zende.

Beautiful, puntata 5 giugno 2022: il clamoroso gesto di Zoe

A Beautiful, Zoe Buckingham arriverà a compiere davvero un gesto terribile nei confronti della sorella Paris, come annunciano gli spoiler della soap opera americana di domenica 5 giugno 2022. La ragazza non ha mai accettato l’arrivo della consanguinea a Los Angeles e il fatto che abbia conquistato tutti, a partire da Zende, di cui lei è invaghita. Zoe, infatti, nonostante fosse in procinto di sposare Carter, innamoratissimo di lei e desideroso di formare una famiglia insieme, ha provato in tutti i modi a sedurre il ragazzo ed è stata scoperta da Ridge, il quale ha avvisato l’avvocato e lo ha messo in guardia dal doppio gioco della fidanzata.

Quest’ultimo, seppur con il cuore a pezzi, ha troncato la sua relazione con Zoe e l’ha allontanata dalla sua vita, mentre tra Paris e Zende è nato un sentimento che entrambi sono desiderosi di approfondire. Per questo motivo, i due giovani hanno deciso di andare a cena insieme per conoscersi meglio, ma Zoe, in preda alla rabbia e alla gelosia, ha chiesto aiuto a Quinn per sabotare e mandare all’aria la loro serata romantica...

Beautiful, anticipazioni puntata 5 giugno 2022: Hope confesserà a Thomas di voler perdonare Liam

Con la complicità della Fuller, dunque, Zoe altererà il frullato di Paris sciogliendovi all’interno un lassativo che usa Eric. In questo modo, la Buckingham sarà intenzionata a provocare alla sorella un malessere e costringerla a saltare la cena romantica con Zende. Tuttavia, come evidenziano le anticipazioni di Beautiful relative all’episodio che andrà in onda domenica 5 giugno 2022, la ragazza, dopo aver compiuto questa azione, inizierà a sentirsi molto in colpa e prenderà coscienza del suo clamoroso errore.

Infine, Hope si confronterà con Thomas a proposito della sua separazione da Liam e rivelerà al ragazzo che ha intenzione di perdonare il marito e rimettere in piedi il loro matrimonio. La figlia di Brooke confesserà allo stilista di avere in programma di pranzare con Liam il giorno successivo. Hope, però, ignorerà quello che sta passando lo Spencer dopo aver investito e ucciso Vinny... Vi ricordiamo che domenica 5 giugno Beautiful andrà in onda alle ore 14,00 sempre su Canale 5.


ARGOMENTI: Beautiful