Beautiful e Una Vita in onda anche di domenica: ecco da quando

Pubblicato il 12 Marzo 2022 alle 17:15

Le due Soap opera di Canale 5 torneranno in onda anche di domenica.

Beautiful e Una Vita in onda anche di domenica: ecco da quando

Mediaset cambia ancora il palinsesto del weekend relativo al pomeriggio di Canale 5 e ad essere interessate saranno le soap opera attualmente in programmazione, ovvero Beautiful e Una vita. I due sceneggiati torneranno ad andare in onda l’intera settimana visto che ci saranno le puntate anche di domenica. Le due soap prenderanno il posto di Amici che non avrà più lo speciale dal momento che inizierà il serale. Vediamo da quando accadrà questo cambiamento.

Beautiful e Una vita: dal 20 marzo in onda anche la domenica

Beautiful e Una vita subiranno l’ennesimo cambio palinsesto a partire dal prossimo weekend. Le due soap da sabato 19 marzo complice il ritorno di Scene da un matrimonio andranno in onda in versione ridotta interrompendo una sorta di maratona che ha accompagnato il pubblico di Canale 5 in queste settimane.

Le novità non finiscono qui, in quanto i due sceneggiati, complici la conclusione dello speciale domenicale di Amici, torneranno in onda anche la domenica a partire dal 20 marzo. Beautiful andrà in onda subito dopo L’Arca di Noé, ovvero alle 14.00 mentre Una vita prenderà il via alle 16.00 e farà da traino a Verissimo che inizierà alle 17.00 perdendo circa una mezz’ora di durata rispetto al classico appuntamento andato in onda finora.

Palinsesti Canale 5: Scene da un matrimonio raddoppia e va in onda anche di domenica

Beautiful e Una vita, come detto dal 19 marzo andranno in onda con puntate più corte per via del ritorno di Scene da un matrimonio. Ebbene il cambio palinsesto della domenica pomeriggio riguarderà anche il programma condotto dalla bella e brava Anna Tatangelo, in quanto, ci sarà un doppio appuntamento settimanale.

Il format dedicato alle coppie di persone non vip che coronano il loro sogno d’amore con le nozze andrà in onda sia il sabato sia la domenica. Nel giorno di festa andrà in onda a partire dalle 14.30. Di seguito il nuovo palinsesto pomeridiano della domenica di Canale 5:

Domenica 20 marzo

  • L’arca di Noé, dalle 13.40 alle 14.00
  • Beautiful, dalle 14.00 alle 14.30
  • Scene da un matrimonio, dalle 14.30 alle 16.00
  • Una vita, dalle 16.00 alle 17.00
  • Verissimo, dalle 17.00 alle 18.50

ARGOMENTI: Una vita - Beautiful