Beautiful, anticipazioni italiane: gesto shock di Sheila

Pubblicato il 29 Maggio 2023 alle 16:17

Durante le prossime puntate di Beautiful, la Carter si macchierà di un terribile crimine che cambierà la vita di molte persone.

Beautiful, anticipazioni italiane: gesto shock di Sheila

Una grande ed inaspettata tragedia colpirà la vita di Steffy e Finn, nel corso dei prossimi episodi italiani di Beautiful. Le anticipazioni della soap opera targata Canale 5, infatti, segnalano che Sheila Carter, nonostante i buoni propositi e la volontà di dimostrare a suo figlio di essere cambiata per convincerlo a frequentarla, sarà nuovamente vittima della propria follia. Tutto partirà quando Steffy scoprirà che la dark lady, la notte di Capodanno, ha scambiato le bottiglie di spumante analcolico di Brooke con quelle alcoliche e l’ha spinta ad ubriacarsi.

A quel punto, quando Ridge, che era fuori città per un impegno di lavoro, le ha comunicato che non sarebbe tornato a casa, la Logan ha ricevuto la visita di Deacon e i due hanno iniziato a bere insieme. Brooke, però, ha perso il controllo di sé stessa e si è ubriacata, finendo per baciare Sharpe. In seguito, quando Ridge ha scoperto la verità, ha chiuso il suo matrimonio con Brooke ed è tornato con Taylor.

Anticipazioni Beautiful puntate italiane: Steffy scoprirà il segreto di Sheila

Thomas ha scoperto il segreto di Sheila e, dopo aver meditato sul da farsi, ha deciso di non dire niente a Ridge affinché lui rimanesse con Taylor. Tuttavia, il giovane ha attirato i sospetti di Steffy a proposito del suo atteggiamento insolito e la ragazza ha iniziato ad indagare sul conto del fratello. Steffy, in particolare, ha pedinato Thomas e lo ha visto confabulare insieme a Sheila presso il giardino del ristornate «Il giardino».

La figlia di Ridge sarà determinata a scoprire che rapporti abbia suo fratello con la Carter e la sua ostinazione sarà premiata. La Forrester, infatti, come segnalano le anticipazioni italiane di Beautiful, scoprirà che Sheila ha fatto sì che, la notte di Capodanno, Brooke bevesse per indurla a tradire Ridge.

Beautiful, la Carter sparerà a Finn e alla moglie

Steffy, dopo aver scoperto quel terribile segreto, affronterà apertamente la suocera, la quale non esiterà a minacciarla e ad aggredirla. Durante la loro discussione, però, quando la figlia di Ridge minaccerà Sheila di non farle mai più vedere Finn e il piccolo Hayes, la dark lady non esiterà a spararle, ma proprio in quel momento sopraggiungerà il marito, che, nel tentativo di difendere la sua amata, si ferirà al suo posto.

A quel punto, la Carter sparerà anche alla nuora e scapperà via, lasciando i corpi dei due coniugi per terra in una pozza di sangue. Poco dopo, sul posto sopraggiungerà Deacon, che darà l’allarme. Per non perdere questi momenti al cardiopalma, non ci resta che seguire le prossime puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful