Beautiful, anticipazioni dal 5 all’11 giugno 2022: la tragica morte di Vinny

Pubblicato il 2 Giugno 2022 alle 12:30

L’amico di Thomas morirà in circostanze tragiche e Liam penserà di essere colpevole.

Beautiful, anticipazioni dal 5 all’11 giugno 2022: la tragica morte di Vinny

La prossima settimana di programmazione di Beautiful si tingerà di giallo e inizierà una storyline intricata ed appassionante, come annunciano le anticipazioni dal 5 all’11 giugno 2022. Innanzitutto, Quinn aiuterà Zoe a rovinare la cena romantica di Paris e Zende sciogliendo un lassativo che usa Eric al frullato della ragazza. Tuttavia, Zoe si sentirà molto in colpa e, poco dopo, confesserà alla Fuller di voler accettare la loro storia e farsi da parte. Nel frattempo, Hope dirà a Thomas che ha intenzione di perdonare Liam e che pranzerà con lui il giorno successivo.

In seguito, la giovane Logan si confronterà con Finn e gli chiederà come potrebbe fare a perdonare quello che le ha fatto il marito. Quest’ultimo, però, annullerà il loro pranzo insieme in quanto sarà a pezzi per aver investito e ucciso Vinny e sarà propenso a costituirsi. Bill, però, glielo impedirà, spiegandogli di aver cancellato tutte le prove a suo carico dalla scena dell’incidente.

Beautiful puntate italiane giugno 2022: Liam sconvolto per la morte di Vinny

Liam sarà disperato per quanto accaduto a Vinny, nonostante Bill provi a rassicurarlo in tutti i modi. Intanto, all’obitorio, Finn riconoscerà il cadavere di Vinny e convocherà Thomas per l’identificazione. Il ragazzo, che sarà accompagnato da Hope, riconoscerà il corpo dell’amico, mentre Bill continuerà a far sparire gli indizi a carico del figlio e lo esorterà a dimenticare quello che è successo. Dal canto loro, le sorelle Logan, si confronteranno sul tema del perdono, ma Brooke continuerà a non avere alcuna fiducia in Thomas.

Il giovane, come segnalano gli spoiler di Beautiful dal 5 all’11 giugno 2022, sarà intenzionato a scoprire chi abbia provocato la morte di Vinny e Hope proverà a consolarlo. La ragazza rivelerà al figlio di Ridge di sospettare che non si sia trattato di un incidente. Poco dopo, Hope comunicherà a Liam che Vinny è morto e lui sarà molto in difficoltà. Infine, Thomas, distrutto per la morte dell’amico, riceverà la visita di Baker, il quale gli spiegherà che sta indagando per scoprire quale possa essere il movente di quello che è stato sicuramente un omicidio...


ARGOMENTI: Beautiful