Beautiful, anticipazioni dal 31 marzo al 6 aprile 2024: Ridge scopre la verità

Pubblicato il 30 Marzo 2024 alle 17:11

Forrester scoprirà che Thomas ha ordito una macchinazione ai danni di Brooke proprio durante la celebrazione delle sue nozze con Taylor.

Beautiful, anticipazioni dal 31 marzo al 6 aprile 2024: Ridge scopre la verità

A Beautiful, Ridge Forrester finalmente scoprirà la verità a proposito del diabolico piano di Thomas contro Brooke. Stando alle anticipazioni dal 31 marzo al 6 aprile 2024, intanto, Douglas rivelerà a Steffy che suo padre ha incastrato la Logan per la telefonata ai Servizi Sociali, mentre Katie respingerà Bill, consapevole che l’uomo abbia cercato di tornare con Brooke. Carter, invece, dopo aver intercettato le dichiarazioni d’amore che Spencer ha rivolto alla due sorelle, lo affronteranno spiegandogli che ha a cuore Katie e la sua felicità.

Successivamente, a casa di Eric, tutto sarà ormai pronto per le nozze di Ridge e Taylor, ma Steffy sarà profondamente in crisi per quello che le ha raccontato Douglas sul piano di Thomas ai danni di Brooke e deciderà di rivelare tutto anche a sua madre. La donna rimarrà scioccata dal gesto del figlio, proprio mentre Ridge e gli invitati saranno in attesa per l’inizio della cerimonia nuziale.

Beautiful, trame dal 31 marzo al 6 aprile 2024: Steffy bloccherà la cerimonia nuziale dei suoi genitori

Taylor, dunque, sarà sotto shock per quello che ha fatto Thomas e non saprà se informare Ridge. Dal canto suo, Steffy suggerirà a sua madre di dire la verità allo stilista prima di sposarsi, ma Thomas proverà a convincerla a mantenere il segreto in quanto suo padre le ha dichiarato che la ama ed è l’unica cosa che conta. Taylor, però, sarà molto combattuta dal momento che vorrebbe essere sincera con Ridge, ma teme che così facendo lui possa lasciarla. Nel frattempo, Brooke, soffrirà terribilmente per le imminenti nozze di Ridge e Taylor.

La Logan potrà contare sul sostegno di Katie e Donna e del padre Stephen con la nuova compagna Lucy, i quali cercheranno di consolarla in un momento così difficile. Poco dopo, mentre Carter sarà pronto a celebrare la cerimonia nuziale, Steffy deciderà di interrompere l’evento per confessare a suo padre che Thomas ha ideato una macchinazione contro Brooke affinché lui credesse che fosse stata lei a telefonare ai Servizi Sociali quando è stato lui stesso, invece, ad allertare le autorità.

Beautiful, anticipazioni settimanali: Sheila riprenderà ad uscire

Ridge sarà fuori di sé dopo aver scoperto quello che ha fatto Thomas ai danni di Brooke e del loro matrimonio e incalzerà Taylor affinché gli spieghi come mai, pur sapendo la verità, abbia deciso di non dirgli nulla. La donna spiegherà allo stilista che lui le aveva assicurato che l’avrebbe sposata per amore e non per allontanarsi da Brooke. Forrester, però, nonostante le giustificazioni di Taylor, sarà molto arrabbiato con lei e, a quel punto, sarà la Hayes a chiedergli se lui voglia ancora convolare a nozze con lei.

Intanto, Brooke, che non immaginerà minimamente quello che sta succedendo a casa di Eric, apprenderà da Katie che ha un flirt con Carter. Infine, le trame settimanali di Beautiful svelano che Sheila acquisterà dei nuovi travestimenti e riprenderà ad uscire, ma Deacon sarà molto in apprensione per la sua decisione in quanto temerà che, proprio a causa della Carter, possa tornare in prigione anche lui.


ARGOMENTI: Beautiful