Beautiful, anticipazioni dal 26 giugno al 2 luglio 2022: Liam torna da Hope

Pubblicato il 23 Giugno 2022 alle 08:30

Il giovane Spencer si riappacificherà con la moglie e tornerà a vivere con lei.

Beautiful, anticipazioni dal 26 giugno al 2 luglio 2022: Liam torna da Hope

Hope e Liam finalmente torneranno insieme definitivamente e il giovane Spencer, stando alle anticipazioni di Beautiful dal 26 giugno al 2 luglio 2022, farà ritorno a casa. Intanto, Quinn sarà sicura di aver perso per sempre Eric dopo essere stata rifiutata da lui, e si confiderà con Carter. Donna non tarderà ad approfittarsi della loro crisi matrimoniale per riavvicinarsi al suo ex. Poco dopo, Hope annuncerà a Brooke che Liam tornerà a casa.

Dal canto suo, il giovane Spencer si recherà da Bill per dargli la bella notizia, ma nell’ufficio del padre si imbatterà in Baker che sta indagando sulla morte Vinny. L’uomo sarà particolarmente diretto e chiederà a Liam se abbia ucciso il giovane. Tuttavia, grazie alla presenza di Bill, il ragazzo non si tradirà. Più tardi, Zoe inviterà Quinn a recarsi di nuovo da Carter per mediare tra loro.

Beautiful, spoiler settimanali: Quinn e Carter sempre più vicini

Quinn asseconderà le richieste di Zoe e andrà da Carter, ma l’uomo aprirà la porta a torso nudo e sarà difficilissimo per la Fuller restare indifferente. Nel frattempo, Liam farà ritorno a casa e Bill lo solleciterà a non dire niente alla moglie a proposito dell’incidente di Vinny. Wyatt, però, stando agli spoiler settimanali di Beautiful, capirà che Bill è preoccupato per qualcosa, ma non capirà cosa lo turbi tanto. In seguito, Quinn incontrerà nuovamente Carter per convincerlo a concedere un’altra occasione a Zoe, ma tra loro sembrerà scoccare una pericolosa scintilla proprio mentre Paris inviterà la sorella a non fidarsi della Fuller.

Più tardi, Liam tornerà a casa e spiegherà ad Hope di aver affrontato il periodo peggiore della sua esistenza, ma la ragazza penserà stia alludendo a tutto quello che è successo con Steffy. La Logan, infatti, ignorerà che sia stato Liam ad uccidere Vinny. Poco dopo, Brooke inviterà Thomas a stare alla larga da Hope dal momento che il marito è tornato a casa e il ragazzo le spiegherà di essere felice per loro.

Beautiful, anticipazioni dal 26 giugno al 2 luglio 2022: Liam rassicurerà Hope

Paris sarà disposta ad aiutare Zoe a riconquistare Carter, ma la giovane dirà alla sorella di avere la più totale fiducia in Quinn. Quest’ultima, però, commetterà un passo falso in quanto si lascerà andare alla passione con l’avvocato. Infine, Hope dirà a Liam di voler essere certa che lui sia contento di essere tornato a casa e il giovane Spencer le ribadirà di non avere rimpianti e che il suo posto è lì con lei.


ARGOMENTI: Beautiful