Beautiful, anticipazioni americane: Zoe lascerà Los Angeles

Pubblicato il 27 Giugno 2021 alle 20:50

La relazione di Quinn e Carter sarà resa pubblica e Zoe deciderà di lasciare la città.

Beautiful, anticipazioni americane: Zoe lascerà Los Angeles

La tresca tra Carter e Quinn provocherà un vero e proprio terremoto a Beautiful, come rivelano le anticipazioni americane della soap opera di Canale 5. La Fuller, infatti, vivrà un momento drammatico con Eric a causa delle sue macchinazioni contro Brooke. Ad un certo punto, infatti, dopo che, a causa della moglie, Ridge ha scoperto che la Logan ha baciato Bill, Eric deciderà di allontanarla. Quinn, però, non si arrenderà e proverà a riconquistare il Forrester in tutti i modi, ma l’uomo sarà freddo e scostante con lei, che cercherà conforto tra le braccia di Carter.

Quinn e Carter, infatti, si lasceranno travolgere dalla passione in un momento di forte crisi sentimentale. Anche l’uomo, infatti, sarà deluso da Zoe e si sfogherà con l’amica Quinn. I due, però, capiranno di dover archiviare subito quello che è accaduto e dedicarsi ai rispettivi partner. Il loro segreto, però, verrà scoperto da Paris Buckingham, la sorella di Zoe, decisa a raccontare tutto alla giovane.

Beautiful, anticipazioni americane: Brooke scoprirà che Quinn ha tradito Eric con Carter

Le anticipazioni americane di Beautiful evidenziano che Quinn riuscirà ad avvicinarsi a Eric e a un certo punto deciderà di rinnovare i voti nuziali. Poco prima, però, la Fuller supplicherà Paris di non dire nulla a Zoe della sua relazione con Carter e la conversazione verrà intercettata da Brooke che incalzerà la ragazza per sapere cosa nasconda Quinn. Paris dirà tutto alla Logan che proprio nel corso della cerimonia di rinnovo dei voti nuziali, dirà la verità a Eric. Quest’ultimo, ignaro del tradimento della moglie, chiederà addirittura al fidato amico Carter di fare da maestro di cerimonia.

Lo scandalo, dunque, esploderà con veemenza e sconvolgerà Eric che non sarà più in grado di perdonare la moglie. Il tradimento di Quinn, infatti, distruggerà la fiducia che il Forrester aveva in lei e deciderà di archiviare il loro matrimonio. In questo frangente si inserirà Donna che rivelerà a Katie di amare ancora il suo ex marito. Dal canto suo, Zoe, delusa e arrabbiata, prenderà una decisione drastica e lascerà Los Angeles.


ARGOMENTI: Beautiful