Beautiful, anticipazioni americane: un nuovo amore per Katie?

Pubblicato il 28 Ottobre 2021 alle 20:30

La sorella di Brooke deciderà di chiudere con Bill e si avvicinerà ad un altro uomo.

Beautiful, anticipazioni americane: un nuovo amore per Katie?

La vita sentimentale di Katie Logan non è mai stata serena e stabile, ma, come svelano le anticipazioni americane di Beautiful, presto questa situazione di turbolenza ed instabilità potrebbe finalmente finire e la sorella di Brooke potrebbe ritrovare il sorriso accanto ad un altro uomo, dopo le innumerevoli delusioni che le ha inflitto Bill.

Quest’ultimo, infatti, pur professando negli anni di amare sinceramente la consorte, l’ha tradita a più riprese proprio con Brooke spingendo Katie a chiudere definitivamente il loro matrimonio dopo aver assistito al bacio che i due si sono scambiati a sua insaputa. La donna sarà delusa e amareggiata e capirà che il marito, in cuor suo, è sempre innamorato di sua sorella, motivo per il quale vorrà farsi da parte e ricominciare da sola.

Gli spoiler americani rivelano, però, che Bill non sarà intenzionato a perdere Katie e proverà a riconquistarla arrivando anche a chiedere a Brooke e a Ridge, ormai tornati insieme, di intercedere per lui. Dal canto suo, la donna si avvicinerà ad un altro uomo, Carter che, intanto, sarà lasciato da Quinn. La Fuller, infatti, dapprima accetterà di continuare ad avere una relazione con l’avvocato su richiesta di Eric che, afflitto dai suoi problemi intimi, solleciterà la moglie a non rinunciare alla sua vita intima, ma poi troncherà ogni legame con Carter quando la famiglia Forrester scoprirà questa scandalosa situazione e lo stesso Eric la metterà di fronte ad una scelta.

Beautiful, spoiler americani: Donna proverà a riconquistare Eric

Quinn, dunque, abbandonerà Carter che le proporrà addirittura di scappare insieme. Gli spoiler americani di Beautiful raccontano che l’avvocato avrà il cuore spezzato e si ritroverà inaspettatamente accanto Katie. Tra i due nascerà un legame particolare che potrebbe fare da apripista ad una nuova appassionante storia d’amore, anche se Bill non si rassegnerà a dire addio alla moglie e farà l’impossibile per convincerla a dargli l’ennesima chance.

D’altro canto, anche Quinn potrebbe pentirsi della decisione di rimanere con Eric, soprattutto quando si renderà conto di dover arginare i tentativi di Donna di tornare nella vita dell’uomo. Insomma, in questo complicato intreccio di sentimenti e passioni, tanti saranno i colpi di scena che attendono il pubblico di Beautiful. Non rimane che attendere i prossimi avvincenti episodi. Leggi anche: Beautiful, cambia il volto di Taylor e la storica attrice dice addio alla soap


ARGOMENTI: Beautiful