Beautiful, anticipazioni americane: Sheila tiene in pugno il padre di Finn

Pubblicato il 20 Agosto 2021 alle 20:00

La Carter avrà un controverso legame con Jack Finnegan, il padre adottivo di Finn.

Beautiful, anticipazioni americane: Sheila tiene in pugno il padre di Finn

Con il ritorno della cattivissima Sheila Carter, nel corso dei prossimi episodi di Beautiful, non mancheranno gli intrighi e i segreti e riguarderanno Finn e la sua famiglia. Le anticipazioni americane della celebre soap opera di Canale 5, infatti, segnalano che intorno all’adozione del giovane medico ruoterà un mistero destinato a tenere banco per moltissimo tempo. Finn, infatti, è stato adottato e il pubblico americano ha già avuto modo di scoprire che la vera madre del ragazzo è proprio Sheila Carter, una notizia che ha profondamente sconvolto i Forrester e che ha stravolto la vita di Steffy.

La figlia di Ridge, dopo lo shock iniziale, sarà chiara con il marito e gli dirà di non voler avere a che fare con la donna, ma lui non riuscirà a tenere Sheila fuori dalla sua vita. La dark lady, infatti, con uno dei suoi soliti espedienti, avvicinerà un’infermiera presso l’ospedale dove lavora il figlio e riuscirà a farsi dare il suo numero di telefono. Con questa scaltra mossa, la Carter comincerà ad entrare nella quotidianità di Finn e i due inizieranno a frequentarsi di nascosto. Finn, infatti, mentirà frequentemente a Steffy sui suoi incontri con la madre in virtù dell’ultimatum che lei gli ha rivolto.

Beautiful, anticipazioni americane: Sheila userà Jack per vedere il piccolo Hayes

Mentre Steffy sarà molto preoccupata per il ritorno di Sheila Carter nella vita dei Forrester e proverà in tutti i modi a tenerla lontana dal figlioletto Hayes, Finn instaurerà un rapporto con la madre all’insaputa della moglie. Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che dal canto suo, Sheila dimostrerà di avere un legame controverso con Jack Finnegan, l’uomo che lo ha adottato con la moglie Li.

In realtà si scoprirà che l’uomo è anche il padre biologico di Finn e che la Carter lo tiene in pugno in relazione all’adozione del ragazzo e al mistero che ruota intorno a questo evento. Inoltre, Sheila si servirà di Jack per avere contatti con il nipotino Hayes. Per Steffy, insomma, si prospetta un quadro inquietante con una Carter più diabolica e scatenata che mai.


ARGOMENTI: Beautiful