Beautiful, anticipazioni americane: Quinn minaccia Donna

Pubblicato il 31 Ottobre 2021 alle 20:30

La designer di gioielli sarà intenzionata a difendere il suo matrimonio con Eric e terrà a distanza le Logan.

Beautiful, anticipazioni americane: Quinn minaccia Donna

Grandi colpi di scena e novità eclatanti stanno caratterizzando le puntate di Beautiful in onda in America, come rivelano le anticipazioni. I ritorni di Sheila Carter e Deacon Sharp saranno deleteri per la famiglia Forrester, ma anche il discusso matrimonio di Eric e Quinn continuerà a tenere banco nel corso delle prossime puntate.

Il padre di Ridge ha riaccolto sotto il suo tetto l’ex moglie e le ha concesso di frequentare Carter dal momento che lui ha dei problemi nell’intimità. Ben presto, però, questa situazione scandalosa è stata scoperta da Ridge e Brooke e tutta la famiglia ha cercato di aprire gli occhi ad Eric sull’assurdità dell’accordo stipulato con la Fuller. Ecco che l’uomo ha fatto un passo indietro e ha imposto alla consorte di lasciare per sempre l’avvocato.

A questo punto, Quinn, seppur molto legata a Carter, ha scelto di portare avanti il suo matrimonio e ha troncato ogni relazione con l’uomo. Tuttavia, se la designer di gioielli pensava di ritrovare la serenità e la pace coniugale, in realtà si accorgerà presto di dover affilare le unghie dal momento che una nuova minaccia incomberà sulla sua storia con Eric.

Donna Logan, infatti, sarà sempre più vicina al patriarca dei Forrester e, sollecitata da Brooke, confesserà al suo ex marito di provare ancora dei forti sentimenti per lui, anche se si sono separati da molto tempo. Eric sarà molto colpito da questa confessione e sembrerà addirittura essere sul punto di ritrovare i suoi impulsi sopiti dimostrando che i suoi problemi intimi sono di natura psicologica e derivano dal rapporto conflittuale con Quinn. Dunque, la Fuller si troverà di fronte un’agguerrita rivale...

Beautiful, anticipazioni americane: Deacon tornerà nella vita di Hope

Quinn si renderà ben presto conto di dover combattere contro Donna e le sorelle Logan, ma non si perderà d’animo e minaccerà apertamente la rivale che si spaventerà di fronte alle minacce della Fuller. Le anticipazioni americane di Beautiful, però, segnalano che Brooke inciterà la sorella a non arrendersi con Eric e a non dare ascolto alle parole di Quinn.

Intanto, Deacon continuerà a frequentare Hope, provocando il disappunto di Liam e Ridge, mentre Brooke inizierà a comprendere le ragioni della figlia e deciderà di non ostacolare più il suo rapporto con il padre. Questo cambio di rotta della Logan destabilizzerà nuovamente il suo matrimonio con Ridge? Per scoprirlo, non resta che aspettare le nuove puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful