Beautiful, anticipazioni americane: la svolta di Thomas

Pubblicato il 3 Agosto 2021 alle 20:00

Thomas si renderà finalmente conto di dover rinunciare a Hope.

Beautiful, anticipazioni americane: la svolta di Thomas

Il personaggio di Thomas Forrester, che per mesi ha tormentato Hope facendo di tutto per separarla da Liam, finalmente subirà una svolta positiva. Le anticipazioni americane della soap opera di Canale 5, infatti, sottolineano che presto il ragazzo sarà l’artefice della scarcerazione di Bill e suo figlio, accusati per l’omicidio di Vinny.

Quest’ultimo, infatti, morirà in modo tragico proprio a causa degli Spencer che lo investiranno con la loro auto con Liam alla guida, o almeno questa sarà la versione che terrà banco per diverso tempo.

In realtà, sarà proprio Thomas a scoprire una verità agghiacciante su quanto successo quella notte e a far scagionare gli Spencer, un gesto che lo riabiliterà agli occhi di tutti.

Il figlio di Ridge si renderà conto, attraverso dei video inviatigli proprio dall’amico Vinny poco prima di morire, che in realtà il giovane si è suicidato lanciandosi sotto l’auto di Bill e Liam affinché venissero arrestati e Thomas potesse finalmente riprendersi Hope, un piano folle che, però, lo stilista non prenderà in considerazione.

Appena scoperta la verità, infatti, il ragazzo correrà dall’avvocato degli Spencer, Justin, e gli racconterà tutto, ma l’uomo lo sequestrerà e lo terrà imprigionato in una gabbia in quanto il suo vero obiettivo è impossessarsi dell’azienda di Bill e lasciarlo in carcere.

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas avrà un nuovo amore

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Hope scoprirà che Thomas è stato imprigionato e riuscirà a liberarlo. A questo punto, Liam sarà liberato e tutti apprezzeranno il coraggio dimostrato dal figlio di Ridge che si renderà finalmente conto di dover rinunciare una volta per tutte alla Logan verso la quale aveva sviluppato una vera e propria ossessione.

Per il giovane, gli spoiler americani di Beautiful annunciano una cambiamento radicale e addirittura un nuovo appassionante amore che apparirà nella sua vita il giorno del matrimonio di sua sorella Steffy con Finn. Dunque, finalmente Thomas lascerà in pace Hope? Così sembra per ora, anche se a Beautiful nulla può essere dato per scontato...


ARGOMENTI: Beautiful