Beautiful, anticipazioni americane: il ritorno di Sheila Carter

Pubblicato il 4 Agosto 2021 alle 20:00

Finn scoprirà che la sua vera madre è Sheila Carter, la donna che ha cercato di rovinare la vita dei Forrester.

Beautiful, anticipazioni americane: il ritorno di Sheila Carter

I fan di Beautiful dovranno prepararsi ad un clamoroso e sconvolgente colpo di scena che caratterizzerà le prossime puntate della soap opera di Canale 5. Un grande ritorno dal passato, stando alle anticipazioni americane, destabilizzerà nuovamente la vita dei Forrester, ossia quello di Sheila Carter che confesserà a John “Finn” Finnegan, nuovo compagno di Steffy, di essere sua madre.

La scioccante confessione scombussolerà le nozze di Steffy e Finn. Proprio durante la cerimonia, Sheila si avvicinerà al figlio e gli dirà di essere la sua madre biologica. In precedenza, il pubblico di Beautiful ha già avuto modo di scoprire che il medico è stato adottato da Jack e Li Finnegan e ora il quadro sarà chiaro e i Forrester dovranno fare i conti con l’incredibile ritorno della perfida Sheila. In particolare, Steffy dovrà accettare che la responsabile della scomparsa della madre Taylor, in passato, sia sua suocera. La Carter, infatti, sparò alla donna che finì poi nelle mani del principe Omar che la tenne segregata e lontana dai propri figli per molti anni.

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy accetterà Sheila come suocera?

Le anticipazioni americane di Beautiful, dunque, rivelano che Kimberlin Brown rientrerà nel cast di Beautiful dopo la sua ultima apparizione nella soap che risale a circa tre anni fa. In quell’occasione la donna uscì di scana vedendo che Eric era innamorato di Quinn. Il ritorno in grande stile di Sheila Carter sta già entusiasmando i fan in quanto questo personaggio ha sempre suscitato grande clamore e intorno a lei si sono sviluppate le storyline più appassionanti ed avvincenti soprattutto a causa della sua perfidia e della sua cattiveria.

In Italia, si assisterà al ritorno della dark lady tra un anno, ma conoscendo i precedenti di Sheila e la sua mente diabolica, sicuramente varrà la pena aspettare per capire come cambieranno gli equilibri della famiglia Forrester di fronte al suo arrivo e, soprattutto, se Steffy sarà disposta ad accettare una suocera così ingombrante e pericolosa. La Carter rappresenterà una minaccia per la coppia composta dalla figlia di Ridge e da Finn? Non resta che pazientare e attendere le nuove puntate di Beautiful per scoprirlo...


ARGOMENTI: Beautiful