Beautiful, anticipazioni americane: Eric deciso a divorziare da Quinn

Pubblicato il 5 Ottobre 2021 alle 20:30

Il Forrester farà chiarezza nel suo cuore e capirà cosa vuole davvero.

Beautiful, anticipazioni americane: Eric deciso a divorziare da Quinn

Nuovi colpi di scena animeranno le trame di Beautiful, come segnalano le anticipazioni americane, a partire soprattutto dalla torbida storyline che vede coinvolti Eric, Quinn e Carter. Il Forrester ha scoperto che la moglie ha una relazione con il legale e l’ha cacciata di casa e dall’azienda di famiglia, ma poi è tornato sui propri passi e ha strappato i documenti del divorzio chiedendo alla Fuller di tornare con lui.

La designer di gioielli, che nel frattempo ha continuato a frequentare Carter, ha deciso di concedere una nuova possibilità al loro matrimonio, rinunciando al sentimento che stava iniziando a nutrire per l’avvocato per tornare tra le braccia di Eric.

Tuttavia, Quinn si è ritrovata a fronteggiare una novità inattesa per quanto concerne la sua intimità con il consorte dal momento che Eric le ha confessato di avere dei problemi da quel punto di vista e di non poter consumare il loro matrimonio, una notizia che non ha destato particolari preoccupazioni nella Fuller che ha rassicurato il marito sollecitandolo a consultare uno specialista.

In seguito, però, Eric ha ascoltato una conversazione privata tra Quinn e Shauna e ha capito che quello che lega la moglie a Carter è un sentimento che va oltre l’attrazione fisica, motivo per il quale le ha proposto di continuare a frequentarlo per non rinunciare ad una vita intima appagante.

Beautiful, anticipazioni americane: Katie aiuterà Eric a prendere una decisione su Quinn

Quinn e Carter, benché scioccati dalla proposta di Eric, hanno accettato di avere rapporti intimi e la Fuller ha cominciato ad uscire la sera per recarsi dell’amante lasciando a casa il consorte. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che, però, Ridge indagherà su Quinn e, attraverso Justin, scoprirà l’infedeltà della donna nei confronti di suo padre.

Lo stilista informerà il genitore che, suo malgrado, gli spiegherà che tra lui e la moglie c’è un accordo e che è consapevole della relazione tra lei e Carter. La decisione di Eric porterà molto scompiglio in famiglia e Katie, in particolare, sarà molto vicina all’uomo e lo aiuterà a fare chiarezza nel suo cuore.

La Logan, in particolare, spiegherà al padre di Ridge che probabilmente ha accettato un accordo così scabroso con Quinn solo per paura di rimanere solo e gli farà notare che non è una buona ragione per portare avanti un matrimonio. Ma come reagirà Quinn quando il marito le annuncerà di voler divorziare?


ARGOMENTI: Beautiful