Beautiful, anticipazioni americane: Carter sotto ricatto

Pubblicato il 31 Gennaio 2022 alle 20:30

L’avvocato dei Forrester verrà messo sotto pressione da una persona del tutto inaspettata.

Beautiful, anticipazioni americane: Carter sotto ricatto

A Beautiful, il personaggio di Carter, si ritroverà nuovamente al centro delle trame e non tutto sembrerà filare liscio per lui. In particolare, le anticipazioni americane della soap opera di Canale 5 svelano che l’uomo sarà sempre più invaghito di Paris, la sorella di Zoe, mentre la giovane porterà avanti una relazione d’amore piuttosto seria con Zende.

Quest’ultimo, innamorato pazzo della ragazza, avrà addirittura intenzione di chiederle di sposarlo, ma Carter scoprirà il suo progetto e informerà Paris. A questo punto, la giovane anticiperà il fidanzato spiegandogli la sua esigenza di portare avanti una relazione libera e leggera, senza precludere a nessuno dei due di vedere altre persone. Ma Paris farà di più, in quanto esorterà Zende addirittura ad uscire con una modella.

Tuttavia, la Buckingham dovrà fronteggiare il ritorno di sua madre a Los Angeles e le riserve della donna verso le sue scelte sentimentali dal momento che desidererà che lei stia con Zende e si allontani da Carter. La donna, per riuscire nel suo intento, sarà disposta a tutto, anche a mettersi contro Walton...

Beautiful, trame americane: Grace Buckingham ostacolerà la relazione tra Paris e Carter

Grace Buckingham, la mamma di Paris, non sarà affatto entusiasta rispetto all’interesse che la figlia ha nei confronti di Carter e proverà subito a correre ai ripari. La donna sarà prevenuta verso l’avvocato per i suoi precedenti con Zoe e la tresca con Quinn per la quale il legale non ha esitato a pugnalare alle spalle il suo capo. Inoltre, per la donna, il ragazzo ideale per Paris è Zende, che si è dimostrato innamorato e presente nei confronti della ragazza.

Grace, inoltre, temerà che la figlia possa avere il suo stesso destino a proposito del suo matrimonio con Reese Buckingham. A questo punto, la signora Buckingham, come segnalano le trame americane di Beautiful, affronterà direttamente Carter arrivando a ricattarlo. La donna minaccerà di rivelare ai Forrester che l’avvocato sta nuovamente corteggiando la donna di uno di loro se non lascerà stare Paris.

Considerato che già una volta Carter è stato perdonato e graziato dai Forrester per la sua relazione con Quinn, rischierà di perdere definitivamente la loro stima? Per scoprirlo, non resta che attendere le prossime avvincenti puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful