Beautiful, anticipazioni 9 luglio 2022: Quinn ci ricasca

Pubblicato il 8 Luglio 2022 alle 13:24

La Fuller, dopo essersi ripromessa di stare lontana da Carter, lo bacerà con passione.

Beautiful, anticipazioni 9 luglio 2022: Quinn ci ricasca

Non si placherà l’attrazione fatale tra Quinn e Carter a Beautiful, come rivelano le anticipazioni di sabato 9 luglio 2022. La Fuller, di recente, ha accettato di aiutare Zoe ad aiutarla a riappacificarsi con l’avvocato dopo che lei, proprio mentre era in procinto di sposarlo, ha flirtato con Zende, costringendo l’uomo a lasciarla. La Buckingham, disperata e resasi conto di amare profondamente Carter, si è pentita e si è detta pronta a riconquistarlo, motivo per il quale ha incaricato l’amica di intercedere per lei.

Quinn si è recata spesso nell’appartamento del legale dei Forrester e, complice una confidenza di troppo anche relativa alla sua crisi coniugale con Eric, i due hanno iniziato a sviluppare una sintonia speciale e sono addirittura finiti a letto insieme. Carter e Quinn, però, oppressi dai sensi di colpa, si sono ripromessi di stare lontani, ma così non sarà. I due, infatti, torneranno ad incontrarsi e scatterà di nuovo l’attrazione.

Trama Beautiful puntata del 9 luglio 2022: Carter respingerà Zoe

Carter avrà un intenso colloquio con Zoe alla Forrester Creations. La ragazza, ancora una volta, lo pregherà di perdonarla e di tornare con lei, ma lui, invaghitosi di Quinn, le dirà di non avere intenzione di riprovarci e la respingerà, spezzandole il cuore. La giovane Buckingham, disperata, come si evince dalle anticipazioni di Beautiful di sabato 9 luglio 2022, si dirigerà dalla sorella Paris in cerca di conforto e si sfogherà con lei.

Carter, invece, si imbatterà nuovamente in Quinn che andrà a trovarlo a casa sua. Quest’ultima, grazie all’intervento dell’amica Shauna è riuscita ad evitare che Eric scoprisse la sua relazione clandestina in quanto la donna ha spiegato al Forrester che la loro conversazione verteva sul matrimonio di Brooke e Ridge che insieme hanno cercato di rovinare.

La Fuller, nonostante i buoni propositi, quando si ritroverà di fronte l’aitante avvocato, non riuscirà a stargli alla larga e tra i due scatterà un bacio appassionato. I due si metteranno nei guai oppure riusciranno a nascondere a tutti la loro tresca segreta? Per seguire tutti gli sviluppi di questa bollente storyline, l’appuntamento è su Canale 5 alle ore 13,45.


ARGOMENTI: Beautiful