Beautiful, anticipazioni 5 agosto 2022: Bill e Liam in cella

Pubblicato il 4 Agosto 2022 alle 14:01

Bill e Liam inizieranno a coprirsi a vicenda e così Baker li chiuderà entrambi in cella.

Beautiful, anticipazioni 5 agosto 2022: Bill e Liam in cella

Liam non sarà l’unico a finire in prigione per l’omicidio di Vinny. Dopo di lui, il vicecapo Baker, nel corso della puntata Beautiful in onda il 5 agosto 2022, sbatterà in cella anche Bill, il quale si coprirà a vicenda con il figlio. Nel frattempo, Hope racconterà a Brooke che Bill ha contaminato le prove e lei faticherà a credere che abbia potuto lasciar morire una persona per strada.

Beautiful puntata del 5 agosto 2022: Hope racconta a Brooke che Bill ha contaminato le prove

Liam andrà dritto per la sua strada e confesserà al vicecapo Baker la sua responsabilità nella morte di Vinny e verrà arrestato. A quel punto, Hope, che gli è stata accanto nonostante tutto, ritornerà a casa e parlerà della vicenda con sua madre Brooke. La giovane le riferirà che Bill ha contaminato le prove trasformando un incidente in un vero e proprio crimine.

La moglie di Ridge non riuscirà a credere che il magnate possa avere davvero lasciato una persona morire per strada senza soccorrerla. Tuttavia, Hope, le farà capire che ha intenzione di denunciare il suocero alla polizia con la speranza di riuscire a scagionare Liam. La donna, infatti, sarà convinta che se dicesse alla polizia ciò che ha fatto Bill, il consorte verrebbe rimesso in libertà.

Il vicecapo Baker mette in cella Liam e Bill nell’episodio Beautiful del 5 agosto 2022

Bill nel tentativo di salvare il figlio dalla prigione, si recherà da Baker per spiegargli come sono andate realmente le cose e prendendosi la sua parte di responsabilità. Il vicecapo, lo starà ad ascoltare, ma poi, lui e suo figlio non faranno altro che coprirsi a vicenda continuando a prendersi la colpa e così il poliziotto stanco di tutto ciò prenderà una decisione drastica che non farà piacere a nessuno.

L’uomo, infatti, li sbatterà entrambi in cella. Il vicecapo, infatti, non rilascerà Liam, in quanto riterrà che standosene in silenzio per così tanto tempo, sia stato comunque complice del padre nel depistaggio che ha architettato per far sì che non si scoprisse la verità. Padre e figlio, dunque, verranno accusati dello stesso delitto e finiranno per scontare una pena molto lunga?


ARGOMENTI: Beautiful