Beautiful, anticipazioni 4 agosto 2022: l’interrogatorio incastra Liam

Pubblicato il 3 Agosto 2022 alle 12:15

Liam decide di confessare, ma nel corso dell’interrogatorio qualcosa lo inchioderà.

Beautiful, anticipazioni 4 agosto 2022: l’interrogatorio incastra Liam

Liam sarà protagonista assoluto della puntata Beautiful in onda il 4 agosto 2022 su Canale 5 alle ore 13:45 circa. L’uomo, deciso a costituirsi, si preparerà a confessare, ma nel corso dell’interrogatorio emergeranno zone d’ombra che lo inchioderanno. Nel frattempo, Hope informerà Bill del fatto che il marito si è costituito mentre Steffy dirà al padre che aspetta un figlio maschio.

Beautiful puntata del 4 agosto 2022: Liam confessa l’omicidio, ma...

Liam sarà deciso a costituirsi e poiché il padre Bill non sarà affatto convinto della sua decisione e cercherà in tutti i modi di dissuaderlo dal suo proposito, userà un trucchetto per allontanarlo ed essere libero di fare ciò che vuole. Il giovane fingerà di averci ripensato e così il genitore andrà via e lui resterà solo con il vicecapo Baker, il quale gli aveva già chiesto cosa lo avesse spinto a recarsi da lui.

A quel punto, Liam deciderà di confessare ciò che è accaduto il giorno in cui Vinny è morto in seguito all’incidente, in modo da ripulirsi la coscienza ed anche perché convinto delle sue ragioni. Tuttavia, nel corso dell’interrogatorio emergeranno alcune zone d’ombra che lo inchioderanno. Lo Spencer junior non dirà tutta la verità?

Anticipazioni Beautiful 4 agosto 2022: Hope dice a Bill che Liam si è costituito

Steffy sta vivendo un periodo d’oro sia dal punto di vista lavorativo sia dal punto di vista personale. La Forrester è molto felice per la nuova gravidanza ed insieme a Finn si recherà dalla ginecologa per fare l’ecografia di controllo. I due, inizialmente non volevano sapere il sesso del bambino che aspettano, ma quando la dottoressa ha chiesto loro se volessero saperlo non hanno resistito e se lo sono fatti dire ed hanno scoperto che avranno un maschietto.

La coppia al colmo della felicità si è recata da Ridge e Thomas per comunicare loro la splendida notizia. Nel frattempo, Hope, distrutta per la decisione di Liam, riferirà a Bill che il consorte contrariamente a quanto gli aveva fatto credere, si è costituito per l’omicidio di Vinny. Come reagirà il magnate a questa notizia? Non perdiamoci la puntata Beautiful in onda il 4 agosto 2022 su Canale 5 alle 13.40 per scoprirlo.


ARGOMENTI: Beautiful