Beautiful, anticipazioni 30 maggio: il dolore di Hope

Pubblicato il 29 Maggio 2022 alle 14:15

La giovane Logan si confiderà con Paris a proposito della sua separazione.

Beautiful, anticipazioni 30 maggio: il dolore di Hope

La separazione tra Liam ed Hope continuerà a tenere banco a Beautiful, come segnalano le anticipazioni di lunedì 30 maggio. La giovane Logan, in particolare, continuerà a soffrire terribilmente per la separazione dal marito Liam, colpevole di averla tradita ancora una volta con Steffy. Il ragazzo, infatti, qualche settimana prima, non ricevendo notizie dalla moglie, si è recato a casa di Thomas dove, nella penombra, ha riconosciuto la sagoma di Hope e l’ha vista in atteggiamento intimo con il giovane. Sconvolto per aver visto la consorte tra le braccia di un altro uomo, Liam, piuttosto che entrare in casa e chiedere direttamente spiegazioni a lei, ha preferito andare via e si è rifugiato da Steffy.

I due, complici lo stato d’animo dello Spencer e l’attrazione reciproca, sono finiti a letto insieme. Poco dopo, Liam ha scoperto con sgomento che la sagoma che ha visto nell’appartamento di Thomas non apparteneva ad Hope, bensì ad un manichino che il figlio di Ridge aveva prelevato dalla Forrester e aveva portato a casa sua, spinto da una torbida e patologica ossessione nei confronti della donna. A quel punto, Liam ha deciso di informare Hope dell’accaduto, ma la situazione si è ulteriormente complicata quando Steffy ha scoperto di essere incinta e di non sapere se il bambino fosse di Liam o di Finn.

Beautiful, trama puntata lunedì 30 maggio: Liam rassicurerà Bill e Wyatt

A causa di una macchinazione di Vinny, il figlio di Steffy è risultato essere di Liam e questo ha spinto Hope a separarsi da lui. In seguito, però, Thomas ha scoperto che l’amico aveva falsificato il test di paternità e si è scoperto che, in realtà, il padre fosse Finn. Dunque, questa scoperta ha alleggerito la posizione di Liam, ma Hope non ha cambiato idea in merito alla loro separazione. Stando alla trama di Beautiful di lunedì 30 maggio, Wyatt comunicherà a Bill e a Liam di aver chiesto a Flo di diventare sua moglie e lei ha accettato.

Liam, dal canto suo, rassicurerà suo padre e suo fratello dicendo loro di essere fiducioso su una riconciliazione con Hope, mentre quest’ultima si sfogherà con Paris a proposito della sua separazione da Liam e le confiderà di soffrire moltissimo. Come evolverà questa stotyline? I due torneranno insieme? Per appurarlo, l’appuntamento è sempre su Canale 5 a partire dalle ore 13,40.


ARGOMENTI: Beautiful