Beautiful, anticipazioni 22 luglio 2022: Brooke incontra Bill

Pubblicato il 21 Luglio 2022 alle 12:40

La Logan si recherà dal padre di Liam, mentre Hope percepirà che il marito non è sereno.

Beautiful, anticipazioni 22 luglio 2022: Brooke incontra Bill

Tempo di confronti a Beautiful, come segnalano le anticipazioni di venerdì 22 luglio 2022. Brooke, in particolare, in apprensione per il delicato momento che stanno vivendo Liam ed Hope, andrà da Bill nel suo ufficio per confrontarsi anche con lui. La donna, però, una volta arrivata, si renderà conto dello stato d’animo dello Spencer che apparirà tormentato ed inquieto e gli chiederà spiegazioni.

Bill, che poco prima ha dovuto fronteggiare le domande incalzanti di Wyatt, preoccupato per lui e per suo fratello Liam, proverà ad allontanare anche i sospetti di Brooke per evitare che la donna possa capire che il marito di Hope sia il responsabile della morte di Vinny.

Poco dopo, i due inizieranno a parlare della crisi matrimoniale vissuta dalla coppia e Brooke spiegherà a Bill che si augura che, dopo la romantica serata passata insieme, Hope e Liam possano finalmente ritrovare l’armonia e la serenità perdute dopo il tradimento del giovane con Steffy. Anche lo Spencer sarà concorde e, dal canto suo, dentro di sé si augurerà soprattutto che il figlio dimentichi quanto successo la sera dell’incidente di Vinny e possa andare finalmente avanti con la sua vita.

Beautiful trama episodio del 22 luglio 2022: Hope capirà che Liam le sta nascondendo qualcosa di importante

Brooke, dunque, incontrerà Bill per fare il punto della situazione sul matrimonio dei loro figli e sulla loro riappacificazione. Nel frattempo, come si evince dalla trama di Beautiful di venerdì 22 luglio 2022, Liam, nonostante sia molto felice di essere tornato a casa e per la notte di passione trascorsa con Hope, non sarà affatto sereno. Il ragazzo, infatti, sarà oppresso dai sensi di colpa per aver investito ed ucciso Vinny e non riuscirà in alcun modo a guardare avanti, come lo sollecita continuamente a fare Bill.

A questo punto, anche Hope comincerà a rendersi conto che il marito stia nascondendo qualcosa di oscuro che non vuole condividere con lei. La figlia di Brooke arriverà a capire che Liam sia il responsabile della tragica morte dell’amico di Thomas? Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 alle ore 13,45.


ARGOMENTI: Beautiful