Beautiful, anticipazioni 21 luglio 2022: i tormenti di Liam

Pubblicato il 20 Luglio 2022 alle 12:50

Il giovane Spencer, nonostante si sia riappacificato con Hope, continuerà ad essere oppresso dai sensi di colpa per quello che ha fatto a Vinny.

Beautiful, anticipazioni 21 luglio 2022: i tormenti di Liam

Liam e Hope, a Beautiful, finalmente si riappacificheranno definitivamente e il loro matrimonio tornerà a decollare, dopo il duro momento di crisi coniugale iniziato a causa del tradimento del giovane Spencer con Steffy. La Logan, nonostante fosse molto arrabbiata, risentita e delusa, alla fine ha deciso di perdonare il marito, anche per il bene dei loro bambini e della famiglia che hanno costruito insieme.

Hope, però, ignora che Liam, durante la loro separazione, abbia investito ed ucciso Vinny, il migliore amico di Thomas e che, soprattutto per volontà di Bill, abbia deciso di non costituirsi in quanto la polizia avrebbe sicuramente pensato che avesse compiuto quel gesto per vendicarsi della vicenda della falsificazione del test del DNA del bambino di Steffy compiuta dal ragazzo. A questo punto, Liam è tornato a casa e finalmente ha trascorso una notte di passione e romanticismo in compagnia di Hope, ma la ragazza, stando alle anticipazioni del 21 luglio 2022, si renderà conto di quanto sia tormentato ed inquieto suo marito...

Beautiful, trama puntata 21 luglio 2022: Brooke si recherà da Bill per parlare di Liam ed Hope

La figlia di Brooke noterà che Liam non è affatto sereno, nonostante la notte di passione appena trascorsa e il fatto di essersi ritrovati e riconciliati. Dal canto suo, infatti, il giovane Spencer, come segnala la trama di Beautiful di giovedì 21 luglio 2022, sarà pensieroso e schiacciato dal senso di colpa e non potrà fare a meno di ripensare alla notte in cui la sua vita è cambiata per sempre in quanto ha investito ed ucciso Vinny.

Liam, in particolare, proverà rimorso per non essersi costituito a causa di Bill che, attualmente, deve fronteggiare le domande di Wyatt, sempre più sospettoso a proposito delle vicende del fratello e dell’atteggiamento insolito del padre. Intanto, Brooke, dopo essersi confrontata con Ridge a proposito della riconciliazione tra Liam ed Hope, deciderà di recarsi da Bill per fare il punto della situazione anche con lui, mentre il giovane farà sempre più fatica a nascondere la verità alla moglie circa la morte di Vinny. Come evolverà questa trama? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Canale 5 alle ore 13,45.


ARGOMENTI: Beautiful