Beautiful, anticipazioni 1° luglio 2022: un nuovo inizio per Liam?

Pubblicato il 30 Giugno 2022 alle 12:30

Il giovane Spencer tornerà a casa da Hope e sarà deciso a lasciarsi alle spalle la morte di Vinny.

Beautiful, anticipazioni 1° luglio 2022: un nuovo inizio per Liam?

A Beautiful, Liam Spencer tornerà finalmente a casa da Hope e dai loro figli, dopo la recente separazione. I due coniugi si sono allontanati quando la Logan ha scoperto che il consorte era stato a letto con Steffy, credendo, a sua volta, che lei lo avesse tradito con Thomas. In realtà, quest’ultimo, in preda alle proprie ossessioni, aveva sottratto il manichino di Hope dalla Forrester Creations e lo aveva portato nel suo appartamento, dove aveva cominciato a parlargli, convinto fosse la ragazza.

Chiarito l’equivoco, Liam ha raccontato ad Hope del tradimento e lei è rimasta scioccata, soprattutto quando, poco dopo, si è scoperto che la figlia di Ridge fosse incinta e non sapesse se il bambino fosse di Finn o di Liam. Hope, a quel punto, ha lasciato il marito e lui è andato via di casa. In seguito, Vinny, nel tentativo di far riavvicinare Thomas e la figlia di Brooke, ha falsificato i risultati del test di paternità di Steffy mandando Hope ulteriormente in crisi.

Il giovane stilista, però, ha smascherato l’assurda macchinazione dell’amico, che è finito in carcere. Il ragazzo, poi, quando poco dopo è uscito di prigione, è stato investito e ucciso da Liam che, per lo shock, è svenuto e Bill, che era con lui, per tutelarlo, lo ha riportato a casa e gli ha detto di dimenticare l’accaduto. Stando alle anticipazioni della soap opera di Canale 5 di venerdì 1° luglio (qui le anticipazioni al 9 luglio 2022), Liam tornerà da Hope e si sentirà finalmente rasserenato, ma confiderà alla moglie di aver trascorso uno dei momenti più difficili della sua vita...

Puntata Beautiful del 1° luglio 2022: Brooke ammonirà Thomas

Hope raccoglierà lo sfogo di Liam e penserà che il marito si riferisca alla faccenda del tradimento con Steffy in quanto ignorerà che sia stato lui ad uccidere Vinny. Infine, come si evince dalla trama di Beautiful relativa alla puntata in onda venerdì 1° luglio 2022, non si placherà la diffidenza di Brooke nei confronti di Thomas.

La donna, infatti, redarguirà il giovane Forrester dicendogli di tenersi alla larga dalla figlia ora che Liam è finalmente tornato a casa. Thomas, però, spiegherà a Brooke di esser sinceramente felice per la coppia. La Logan ci crederà? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Canale 5 alle ore 13,45.


ARGOMENTI: Beautiful