Beautiful, anticipazioni 12 giugno 2022: Zoe alla riconquista di Carter

Pubblicato il 11 Giugno 2022 alle 13:15

La Buckingham deciderà di riavvicinarsi all’avvocato.

Beautiful, anticipazioni 12 giugno 2022: Zoe alla riconquista di Carter

Zoe Buckingham sarà la protagonista della puntata di Beautiful di domenica 12 giugno 2022. La ragazza non sta vivendo un bel momento, dopo aver perso sia Zende che Carter e, come rivelano le anticipazioni, vorrebbe recuperare terreno con l’avvocato. Zoe e Carter erano, infatti, in procinto di convolare a nozze, ma lei si è invaghita di Zende e ha provato in tutti i modi a sedurlo. Il giovane, però, infatuatosi di Paris, ha respinto in diverse occasioni la ragazza, ma Ridge ha scoperto tutto.

Essendo molto amico di Carter, lo stilista, pur consapevole che gli avrebbe spezzato il cuore, ha capito di dover intervenire affinché l’uomo non sposasse una donna bugiarda e traditrice e gli ha detto tutta la verità. Carter, profondamente deluso e ferito, ha troncato il suo legame con la Buckingham e ha annullato le loro nozze. A quel punto, Zoe, carica di risentimento e rabbia nei confronti della sorella, convinta fosse stata lei a dire tutto al fidanzato, ha deciso di rovinarle la vita, a partire dalla sua frequentazione con Zende.

Beautiful, trama episodio del 12 giugno 2022: Carter non vorrà perdonare Zoe

Zoe, in particolare, con la complicità di Quinn, ha sciolto del lassativo nel frullato della sorella e le ha provocato un malore per far saltare la sua cena romantica con Zende. Tuttavia, dopo questa terribile azione, Zoe ha iniziato a sentirsi in colpa e ha comunicato alla Fuller la sua volontà di accettare la storia d’amore tra Paris e Zende e di guardare avanti, provando a riconquistare Carter. Stando alla trama di Beautiful di domenica 12 giugno 2022, la giovane mediterà sulla sua situazione sentimentale e deciderà innanzitutto di chiedere perdono a Paris, ma non solo.

La Buckingham, infatti, capirà di aver commesso un imperdonabile errore a tradire ed ingannare Carter e si metterà in testa di riconquistarlo e riguadagnare la sua fiducia. L’avvocato, però, non avrà alcuna intenzione di riaprire il suo cuore alla sua ex dopo quello che gli ha fatto e ribadirà di non avere alcuna fiducia in lei e di volerla tenere a distanza. Come reagirà la ragazza? Si arrenderà oppure deciderà di combattere per tornare accanto all’avvocato? Per scoprirlo, non perdiamoci l’episodio di Beautiful di domenica, a partire dalle ore 14,00 su Canale 5.


ARGOMENTI: Beautiful