Beatrice Luzzi torna a Verissimo: spoiler nuova intervista con Toffanin

Pubblicato il 5 Aprile 2024 alle 11:48

Beatrice Luzzi è stata chiamata nuovamente a Verissimo tra gli ospiti di Silvia Toffanin. L’intervista andrà in onda questo fine settimana. Ecco di che parlerà

Beatrice Luzzi torna a Verissimo: spoiler nuova intervista con Toffanin

Nel giorno di Pasqua la puntata di Verissimo è stata interamente dedicata ai finalisti di questa edizione del Grande Fratello. Con tali interviste, sembrava che fosse stato chiuso il capitolo GF ma, a quanto pare, non è così. Nel corso delle puntate che andranno in onda tra sabato 6 e domenica 7 aprile, infatti, vedremo che la padrona di casa tornerà ad intervistare Beatrice Luzzi. Come tutti sapranno, il programma viene sempre registrato qualche giorno prima. L’intervista della Luzzi, infatti, è stata effettuata nel pomeriggio di giovedì 4 aprile 2024, pertanto, chi ha preso parte alla registrazione, ha dato degli spoiler in merito agli argomenti che sono stati trattati. Queen Beatrice non è stata ospitata da sola, ma in compagnia delle due persone che ama di più al mondo, i suoi figli.

Spoiler sulla nuova intervista di Beatrice Luzzi a Verissimo

La Luzzi è tornata nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. Il tutto andrà in onda tra sabato e domenica, ma sul web ci sono già delle anticipazioni. Sul profilo Twitter PratiLovers sono stati pubblicati dei contenuti contenenti alcune anticipazioni. Partendo dal look di Beatrice Luzzi, la donna ha deciso di indossare un abbigliamento sgargiante, che non è certamente passato inosservato. A tal proposito, ha scelto per l’occasione una giacca blu, con al di sotto una camicetta verde, mentre ai piedi aveva degli stivaletti con il tacco di colore nero. Insomma, un’accozzaglia di colori un po’ atipica che, tuttavia, nel complesso pare le stesse molto bene.

L’intervista in questione è durata, come di consueto, circa 25 minuti, e la donna ha parlato di vari argomenti tra cui faccende legate alla sua famiglia. Per l’occasione, in studio erano presenti anche i suoi figli Elia e Valentino. Il tutto è stato molto improntato sulla vera vincitrice della 17esima edizione del GF, eludendo qualunque tipo di argomento frivolo legato ad alcune dinamiche sentimentali che ci sono state nella Casa di Cinecittà. Per una manciata di secondi è stato fatto un breve accenno a Giuseppe Garibaldi, ma solo perché l’ha tirato in ballo Silvia Toffanin citando una "storia d’amore avuta nella Casa".

Beatrice Luzzi prediletta di Mediaset? Gli altri ospiti di Verissimo

Chi era presente alla registrazione, e ha riportato le anticipazioni, ha rivelato che l’intervista di Beatrice Luzzi a Verissimo sia stata "bellissima", forse in quanto le persone in questione fossero fan. Ad ogni modo, il fatto che Mediaset abbia deciso di far tornare proprio lei nello studio di Verissimo per parlare ancora di sé, non scegliendo minimamente di convocare la vincitrice di questa edizione del GF Perla Vatiero una seconda volta, dimostra come, effettivamente, la vittoria conti davvero molto poco.

In questi giorni sono emerse anche altre informazioni su Beatrice, come le due possibili nuove esperienze che l’aspettano in Mediaset. Probabile che durante l’intervista ci sia stato qualche accenno anche a questo aspetto. In ogni caso, oltre che intervistare per la seconda volta Beatrice Luzzi, nel salotto di Silvia Toffanin, tra sabato e domenica prossimo vedremo anche Simona Izzo, Enrico Papi e gli opinionisti dell’Isola dei Famosi Sonia Bruganelli e Dario Maltese.


ARGOMENTI: Silvia Toffanin - Grande Fratello - Grande Fratello VIP