Beatrice Luzzi pronta a tornare in tv: le proposte dopo Grande Fratello

Pubblicato il 4 Aprile 2024 alle 11:52

Per Beatrice Luzzi si profila uno sfavillante prosieguo in televisione dopo la sua esperienza al Grande Fratello.

Beatrice Luzzi pronta a tornare in tv: le proposte dopo Grande Fratello

Beatrice Luzzi è stata, senza ombra di dubbio, la vera protagonista di questa edizione del Grande Fratello, che si è da poco conclusa. Questo, però, purtroppo non le è bastato affinché riuscisse ad aggiudicarsi la vittoria della diciassettesima edizione del reality show, in quanto è stata superata all’ultimo da Perla Vatiero che, come detto dall’attrice, ha gareggiato in due. Ad ogni modo, come spesso ha già insegnato la storia, nel mondo della televisione non conta sempre la vittoria.

Molto spesso, infatti, personaggi che si sono classificati più in basso in un reality show, sono riusciti a realizzarsi professionalmente o a vivere uno slancio enorme della propria carriera. Per contro, ci sono stati anche volti che hanno trionfato, ma che dopo poco sono finiti nel dimenticatoio. Ebbene, appartenente alla prima categoria sembra essere proprio la Luzzi. Malgrado la mancata vittoria, infatti, pare che Mediaset abbia deciso di puntare su di lei per la prossima stagione televisiva, e non su la Vatiero. Alberto Dandolo, infatti, ha dato due grandi anticipazioni sul magazine Oggi in merito al futuro professionale di Beatrice.

Beatrice Luzzi pronta per tornare al Grande Fratello? Ecco cosa potrebbe fare

Per tutti coloro i quali stessero sentendo la mancanza di Beatrice Luzzi in televisione, non c’è da temere. La donna, infatti, pare che presto tornerà sul piccolo schermo ad intrattenere i telespettatori e i suoi numerosissimi fan. Stando a quanto rivelato da Dandolo, infatti, pare che per l’attrice siano in ballo ben due progetti lavorativi con Mediaset. Il primo, forse anche quello più entusiasmante per il pubblico, riguarda la prossima edizione del Grande Fratello. Il reality show andrà in onda anche il prossimo anno, malgrado le tante voci circolate in questi mesi, e alla sua guida ci sarà sempre Alfonso Signorini. Ebbene, ad affiancare quest’ultimo, svolgendo il ruolo di opinionista, pare possa esserci proprio la Luzzi. La donna, in effetti, sarebbe perfetta in questo ruolo, dato che non ha mai avuto paura di dire esattamente tutto ciò che pensasse, anche quando le sue parole le si sarebbero potute ritorcere contro. Figurarsi adesso che non avrebbe nulla da perdere, cosa potrebbe combinare.

Beatrice Luzzi torna sul set? Ecco a cosa sta pensando Mediaset

Ma non è tutto. Come già anticipato, pare che Mediaset stia valutando seriamente l’ipotesi di investire su Beatrice Luzzi anche per altro. La donna, infatti, potrebbe essere il volto di punta di una fiction di Canale 5, che dovrebbe andare in onda prossimamente. Ricordiamo che la Luzzi, che di recente ha preso un’importante decisione, ha conquistato il suo pubblico interpretando magistralmente il ruolo di Emma Bonelli nella soap opera Vivere. Questo, dunque, potrebbe rappresentare per lei un grande e soddisfacente ritorno alle origini, sul set delle serie tv. Come è possibile vedere, dunque, anche se è stata Perla Vatiero a vincere il GF, per lei non sembrano esserci proposte importanti e interessanti all’orizzonte, così come per tutti gli altri concorrenti di questa edizione. Ciò dimostra che, in fin dei conti, vincere non è sempre tutto nella vita.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP