Battiti Live torna in tv: confermati Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri

Pubblicato il 24 Maggio 2022 alle 16:10

Battiti Live, programma musicale di Italia 1, si prepara a tornare in tv: come conduttori sono stati confermati Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.

Battiti Live torna in tv: confermati Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri

Il programma musicale estivo di Italia 1, ovvero Battiti Live, sta per tornare in tv. Al suo timone, come accade da sei anni a questa parte, sono stati confermati Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. I concerti, inoltre, torneranno ad essere itineranti.

Battiti Live torna in tv: confermati i conduttori

Dopo lo stop parziale degli ultimi due anni, Radio Norba Cornetto Battiti Live si prepara a tornare in televisione nella versione originale. A causa del Covid-19, infatti, il programma musicale di Italia 1 è andato in scena da un’unica location, il Castello Aragonese di Otranto.

Quest’anno, invece, Battiti Live torna ad occupare le piazze più belle della Puglia. Nello specifico, lo show andrà in onda da Bari, Gallipoli e Trani. Sul palco saliranno tutti gli artisti più famosi del panorama musicale italiano, che canteranno le loro hit estive davanti al pubblico. Quest’ultimo, finalmente, può tornare a presenziare all’evento senza alcun tipo di restrizione.

Stando a quanto sostiene Davide Maggio, i vertici Mediaset hanno confermato come conduttori Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. I due volti, entrambi molto apprezzati, sono al timone di Battiti Live da ben sei anni. Oltre alle location fisse di Bari, Gallipoli e Trani, si torna anche ai concerti itineranti. Pertanto, tanti altri bellissimi luoghi della Puglia faranno da scenario alle esibizioni degli artisti.

Battiti Live: le date dei concerti live

Oltre ad Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, anche Mariasole Pollio, attrice e webstar, è stata confermata a Battiti Live. La ragazza, anche in questa edizione, avrà il compito di intervistare gli artisti e raccogliere le testimonianze del pubblico presente nelle piazze.

Le date dei concerti live, che successivamente saranno trasmessi in tv, sono le seguenti: Bari 17 e 18 giugno, Gallipoli 2 e 3 luglio e Trani 10 luglio. A queste tre tappe, per un totale di cinque concerti, si aggiungono altre dieci performance che andranno in scena on the road.

Via Instagram Stories, Elisabetta Gregoraci ha condiviso le date di Battiti Live e ha annunciato: «E’ ufficiale... Vi aspettiamo numerosi! Noi non vediamo l’ora». Per il momento, non abbiamo ancora notizie certe sulla messa in onda su Italia 1 del programma musicale.