Barù all’Isola dei Famosi? Parla Jessica Selassié

Pubblicato il 22 Marzo 2022 alle 15:05

Barù è davvero in trattativa per diventare concorrente dell’Isola dei Famosi? Mentre il nobile toscano mantiene il silenzio, Jessica Selassié ha deciso di dire la sua.

Barù all’Isola dei Famosi? Parla Jessica Selassié

Nelle ultime ore si è fatto un gran parlare di Barù Gaetani come probabile concorrente dell’Isola dei Famosi 2022. Il nobile toscano ha deciso di non esporsi in merito, ma al posto suo l’ha fatto Jessica Selassié, la sua fiamma, vera o presunta tale, durante la permanenza nella Casa del GF Vip 6.

Barù all’Isola: parla Jessica Selassié

Barù Gaetani sarebbe un concorrente perfetto per L’Isola dei Famosi 2022, ma non è certo che i fan del reality possano vederlo all’opera. Nelle ultime ore, infatti, Amedeo Venza ha lanciato un’indiscrezione che ha subito entusiasmato i seguaci del nobile toscano. Nello specifico, l’esperto di gossip vedeva il nipote di Costantino Della Gherardesca «in trattativa» con lo staff dell’Isola dei Famosi. A distanza di qualche ora da questa succulenta dichiarazione, mentre Barù continua a mantenere il silenzio, Jessica Selassié ha deciso di dire la sua.

Ospite di #IsolaParty, programma di Mediaset Extra condotto da Ignazio Moser e Valentina Barbieri, la principessa etiope ha parlato del probabile coinvolgimento di Barù nel programma condotto da Ilary Blasi: «A L’Isola dei Famosi vedrei bene Barù perché è un po’ uno spirito libero, anche dentro la Casa camminava sempre scalzo!». Non solo, la Selassié ha sottolineato che vedrebbe bene nei panni di naufraga anche Miriana Trevisan. Jessica, però, non ha confermato o smentito la presenza di Gaetani in Honduras.

La replica del manager di Barù

In tutto ciò, la domanda dei fan resta sempre la stessa: Barù parteciperà all’Isola dei Famosi 2022? Pare proprio di no, almeno questo si coglie dalle parole del manager del nipote di Costantino Della Gherardesca. L’uomo risponde al nome di Ricky Palazzolo e, via Twitter, ha replicato ad un utente che aveva postato il gossip lanciato da Amedeo Venza. Il manager si è limitato ad esclamate: «Totally fake», ovvero «totalmente fasullo».

Pertanto, Barù, almeno per quest’anno, non sarà all’Isola dei Famosi. I fan del nobile toscano si dovranno accontentare di seguirlo sui social, dove appare raramente, oppure sperare in qualche altro ingaggio futuro. In alternativa, possono rivedere le repliche di Pechino Express, reality a cui aveva partecipato in compagnia dello zio Costantino Della Gherardesca.


ARGOMENTI: Isola dei famosi