Barbara D’Urso: «Ci saranno delle novità»

Pubblicato il 7 Febbraio 2022 alle 16:30

Barbara D’Urso, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato che «ci saranno delle novità». A cosa si riferisce Carmelita?

Barbara D’Urso: «Ci saranno delle novità»

Grandi novità in vista per Barbara D’Urso e i suoi telespettatori del «cuore». La conduttrice, via social, ha annunciato che, nel corso della giornata di martedì 8 febbraio 2022, farà un importante annuncio.

Barbara D’Urso: novità in arrivo

Cosa sta preparando Barbara D’Urso per i suoi affezionati telespettatori? E’ questa la domanda più gettonata sui social, dopo che la conduttrice ha annunciato «delle novità». Carmelita ha lanciato anche alcuni indizi, ma per il momento i fan non sono ancora riusciti a risolvere l’enigma.

«Ehi amici… Domani ci saranno delle novità… Volete che tra un po’ inizi con gli indizi?», ha chiesto Barbara via Instagram. L’annuncio verrà fatto nel corso della giornata di martedì 8 febbraio 2022, ma possiamo comunque fare qualche ipotesi. E’ probabile che la D’Urso si stia riferendo alla prossima edizione de La Pupa e il Secchione. Ormai da tempo, infatti, si vocifera che Carmelita sia stata scelta come nuova conduttrice del format.

Il primo indizio di Barbara D’Urso

Poco dopo l’annuncio «delle novità» in arrivo, Barbara ha lanciato il primo indizio. Si tratta di un paio di scarpe damascate color panna, molto eleganti, e di una «gabbia da mettere sotto il vestito». In sottofondo si sente una musica ’da ballo di corte’.

Questo primo indizio, ad essere onesti, ha poco a che fare con La pupa e il secchione, ma nulla esclude il riferimento. Magari, Barbara si vestirà da nobildonna per esprimere il divario tra lei e le Pupe.

Oppure, l’indizio sta ad indicare il primo concorrente ufficiale del programma. Qualcuno sostiene che la prima Pupa arruolata sia Flavia Vento, ma se il target dell’età dovesse essere quello degli anni passati, la sua partecipazione è esclusa. E’ bene sottolineare che queste sono soltanto ipotesi e, come tali, vanno prese.

E’ altresì vero, però, che Carmelita potrebbe aver utilizzato questo giochino per annunciare qualche cambiamento nel suo Pomeriggio 5. D’altronde, nella stagione in corso, il format ha subito un taglio netto, con l’eliminazione di quasi tutta la parte destinata al gossip. Per avere qualche certezza non possiamo fare altro che attendere martedì 8 febbraio 2022, giorno in cui la D’Urso sgancerà la sua «busta schock».