Ballando con le Stelle 2022: trasmessi anche i dietro le quinte, ecco dove

Pubblicato il 14 Luglio 2022 alle 17:20

Finalmente i dietro le quinte di Ballando con le Stelle saranno disponibili per tutti, infatti contenuti inediti verranno caricati su Rai Play.

Ballando con le Stelle 2022: trasmessi anche i dietro le quinte, ecco dove

L’esordio di Ballando con le Stelle 2022 si sta avvicinando sempre di più e per questo motivo continuano ad aumentare le informazioni relative alla nuova edizione dello show del sabato sera di Rai1. Il portale online TvBlog ha svelato un’indiscrezione davvero interessante che renderà felici tutti gli appassionati del programma di Milly Carlucci. Pare infatti che da quest’anno verranno trasmessi anche i dietro le quinte: ecco dove e tutti i dettagli.

Su Rai Play i dietro le quinte di Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle 2022 sarà ricco di novità e permetterà ai telespettatori più curiosi di scoprire tanti dietro le quinte che nelle passate edizioni non sono stati mostrati. In corrispondenza con la prima puntata della nuova edizione dello show del sabato sera di Rai1, arriverà infatti anche un nuovo appuntamento che consentirà di scoprire aspetti inediti fino a questo momento. Il nuovo programma non ha ancora un titolo, ma sappiamo grazie a TvBlog che qui verranno mostrati tutti i dietro le quinte di Ballando con le Stelle.

Questo appuntamento avrà una cadenza settimanale, ma verranno probabilmente realizzate anche più di una puntata a settimana. Lo show andrà in onda su Rai Play e consentirà a chi segue il programma di Milly Carlucci di conoscere meglio tutti i concorrenti in gara. Questo nuovo appuntamento diventerà quindi parte integrante dell’agenda televisiva della prossima stagione in quanto regalerà agli appassionati del programma di ballo di vedere cose che fino a questo momento erano rimasta nascoste.

Ballando con le Stelle: cosa potremo vedere su Rai Play?

Su Rai Play, dunque, sarà possibile vedere in maniera estesa e dettagliata tutti i video che vediamo montati nel corso della puntata del sabato sera di Ballando con le Stelle. Chi segue con passione il programma di ballo in onda sulla televisione di stato, quindi, avrà adesso l’occasione di scoprire anche lati nascosti e dettagli ulteriori relativi ai ballerini e alla gara.

Ci sarà anche modo di vedere gli allenamenti a cui si sottopongono i concorrenti e di ascoltare i dialoghi dei vip con i loro maestri di ballo. I fans dello show dunque riusciranno a capire meglio quello che accade nel programma e a seguire i propri beniamini da vicino. LEGGI ANCHE: Vito Coppola lascia Ballando con le Stelle: dove lo rivedremo?


ARGOMENTI: Ballando con le stelle