Ballando con le Stelle 2022, Nino D’Angelo sarà un concorrente?

Pubblicato il 12 Luglio 2022 alle 15:10

A ottobre prenderà il via la nuova edizione di Ballando con le Stelle che, secondo alcune indiscrezioni, vedrà Nino D’Angelo tra i protagonisti.

Ballando con le Stelle 2022, Nino D’Angelo sarà un concorrente?

La nuova edizione di Ballando con le Stelle si sta avvicinando rapidamente all’esordio, infatti la prima puntata andrà in onda a ottobre 2022. Giorno dopo giorno, le indiscrezioni sullo show del sabato sera di Rai1 aumentano di numero e dunque i più curiosi possono già farsi un’idea di quello che sarà il cast. TvBlog ha svelato il nome di un nuovo concorrente, infatti secondo il noto portale online vedremo competere nel ballo anche Nino D’Angelo.

Nino D’Angelo a Ballando con le Stelle 2022

Il noto portale online TvBlog ha svelato che il cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle vedrà la presenza di un noto volto della musica italiana. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, pare che anche Nino D’Angelo prenderà parte allo show della televisione di stato per mettersi in gioco nella gara di ballo più famosa d’Italia.

Gaetano D’Angelo - questo è il vero nome del cantautore napoletano - permetterà quindi al pubblico a casa di conoscerlo meglio. Partito dal basso, ha da giovanissimo lasciato la scuola per lavorare in modo da guadagnarsi da vivere. Grazie al suo grande talento, però, è riuscito ad emergere nel mondo della musica pop italiana degli anni Ottanta.

Idolo in Campania e conosciutissimo in tutto il Paese, ora Nino D’Angelo consentirà ai telespettatori di conoscere anche la sua bravura nel ballo. Per vedere l’artista competere contro gli altri vip dovremo attendere sabato 8 ottobre 2022.

Il cast di questa edizione di Ballando con le Stelle sarà eccezionale

L’edizione 2022 di Ballando con le Stelle sarà veramente pieno di stelle nel proprio cast. Lo show del sabato sera di Rai1, infatti, vedrà come protagonisti tanti concorrenti molto noti e apprezzati dai telespettatori. Tra questi pare ormai sicura la presenza di Gabriel Garko e della splendida attrice Nancy Brilli. Dovrebbe poi esserci la simpaticissima cantante Iva Zanicchi che con la sua verve sarà in grado di far sorridere il pubblico a casa.

La giuria di questa edizione dello show di Milly Carlucci è stata confermata alla luce della grande alchimia che hanno dimostrato nella passate edizione. Rivedremo quindi Carolyn Smith che capitanerà volti davvero amati come Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle