Ballando con le stelle 2022, Gabriel Garko nel cast: l’indiscrezione

Pubblicato il 1 Luglio 2022 alle 10:44

Le ultime indiscrezioni sull’edizione 2022 di Ballando con le stelle rivelano che Gabriel Garko farà parte del cast: i dettagli.

Ballando con le stelle 2022, Gabriel Garko nel cast: l’indiscrezione

Sta iniziando a formarsi il cast della nuova edizione di Ballando con le stelle e infatti sul web circolano sempre più nomi quasi certi. Milly Carlucci, da anni presentatrice del programma di Rai 1, sta infatti cercando di arruolare molti volti noti che rendano l’edizione 2022 straordinaria almeno quanto quelle che l’hanno preceduta. Uno dei nomi più caldi è quello di Gabriel Garko, ma ci sono anche tanti altri nomi che potrebbero prendere parte alla competizione di ballo più famosa d’Italia.

Gabriel Garko nel cast di Ballando con le stelle 2022

Come abbiamo anticipato poco fa, Gabriel Garko è al momento uno dei più plausibili concorrenti di Ballando con le stelle 2022. A fare il suo nome è il noto portale online TvBlog che parla di un’alta possibilità di vedere l’uomo nel cast del programma durante la prossima edizione. Tra le altre cose, Gabriel Garko ha già partecipato a Ballando con le stelle la scorsa edizione vestendo i panni di ballerino per una notte.

In quell’occasione, l’uomo ha dimostrato di essere piuttosto bravo nel ballo e anche la giuria gli ha proposto di tornare in futuro come concorrente. Per il momento non c’è ancora l’ufficialità, ma le possibilità di vedere il volto televisivo nello show in prima serata di Rai 1 come nuovo ballerino è davvero alta.

Chi parteciperà all’edizione 2022 di Ballando con le stelle?

Stanno circolando in rete davvero numerosi nomi di possibili concorrenti di Ballando con le stelle. TvBlog segnala in particolare due donne dello spettacolo che con tutta probabilità faranno parte del cast della prossima edizione del programma Rai. Secondo il noto portale online, infatti, avremo modo di vedere competere Iva Zanicchi e anche Marta Flavi. Tra i possibili concorrenti dell’edizione 2022 dello show serale di Rai 1 c’è anche quello dell’attrice Nancy Brilli.

Accanto a questi nomi molto plausibili, ce ne sono anche altri che per il momento appaiono davvero difficili. Uno di questi è quello del nuotatore italiano Gregorio Paltrinieri e del campione olimpico di salto in alto Gianmarco Tamberi. Possibile - ma molto complesso - anche il trionfatore della 25 km ai mondiali di nuoto Dario Verani. Vi ricordiamo che la nuova edizione di Ballando con le stelle inizierà sabato 8 Ottobre 2022.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle