Ballando con le stelle 2022, cast: ritorno di un ex concorrente? Il nome

Pubblicato il 4 Maggio 2022 alle 19:10

Nel cast della nuova edizione del reality dedicato alla danza potrebbe esserci un ex concorrente.

Ballando con le stelle 2022, cast: ritorno di un ex concorrente? Il nome

La nuova edizione di Ballando con le stelle, come già annunciato dalla Rai prenderà il via il prossimo 8 ottobre salvo variazioni di palinsesto ed ovviamente la conduttrice Milly Carlucci è già al lavoro per comporre il cast della prossima edizione del reality. La brava presentatrice sta facendo diversi provini e stando ad un’indiscrezione lanciata dal settimanale Vero Tv, in pista potrebbe esserci un gradito ritorno. Di chi si tratterà?

Ballando con le stelle 2022: Carol Alt potrebbe tornare dopo l’esperienza del 2009

Il settimanale Vero tv ha sganciato una vera e propria bomba riguardante il cast della nuova edizione di Ballando con le stelle. La rivista, infatti, ha parlato del ritorno di un ex concorrente e a quanto pare si tratta niente di meno che di Carol Alt. La modella ed attrice americana che oggi ha 61 anni ed è stata una vera icona negli anni ’90 aveva già preso parte al reality nel 2009 in coppia con Raimondo Todaro.

La sua esperienza, però, è durata solo poche puntate ed ora potrebbe riprovarci. Se la sua partecipazione venisse confermata, si tratterebbe di una vera novità per Ballando con le stelle visto che finora non è mai accaduto che un concorrente partecipasse a due edizioni differenti anche a distanza di alcuni anni.

Cast Ballando con le stelle 2022: ecco alcuni nomi circolati in questi giorni

Il cast della nuova edizione di Ballando con le stelle è ancora in via di definizione ed in questi giorni sono circolate diverse voci circa coloro che potrebbero partecipare al reality. Tra i nomi venuti fuori ci sono alcuni attori molto amati dal pubblico soprattutto perché entrano nelle case degli italiani tutti i giorni. A comporre il cast di Ballando potrebbero esserci:

  • Emanuel Caserio,
  • Michelangelo Tommasi,
  • Paola Barale,
  • Bianca Guaccero,
  • Violante Placido,
  • Mara Venier,
  • Beppe Convertini,
  • Monica Marangoni.

Ovviamente, i nomi circolati, almeno per ora non hanno trovato riscontri e c’è assoluto riserbo anche per quanto riguarda la giuria. Ad oggi, infatti, non si sa se sarà composta ancora una volta da Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Fabio Canini. L’unica certezza è che i ballerini Sara Di Vaira e Simone di Pasquale saranno sostituiti visto che hanno deciso di abbandonare il reality.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle