Ballando con le Stelle 2022, Arisa in giuria: rumors

Pubblicato il 1 Luglio 2022 alle 18:06

Secondo un’indiscrezione dell’ultima ora, Arisa farà parte della giuria di Ballando con le Stelle 2022, in partenza ad ottobre. Chi sostituirà?

Ballando con le Stelle 2022, Arisa in giuria: rumors

Ballando con le Stelle 2022 aprirà i battenti il prossimo ottobre e Milly Carlucci è completamente immersa nei preparativi. Stando ad un’indiscrezione dell’ultima ora, la conduttrice e direttrice artistica dello show danzante di Rai1 avrebbe arruolato Arisa come giudice. Chi dovrebbe sostituire?

Ballando con le Stelle 2022: Arisa in giuria?

La diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle, come vuole la tradizione, debutterà sul primo canale della televisione di Stato in autunno. Anche se la data non è stata ancora ufficializzata, secondo diverse fonti Milly Carlucci andrà in scena con la prima puntata sabato 8 ottobre.

La conduttrice e direttrice artistica anticipa il cast sul finire dell’estate, anche se alcune informazioni iniziano a trapelare molto prima. Secondo il settimanale Vero, ad esempio, la Carlucci avrebbe ingaggiato in squadra la cantante Arisa.

Vincitrice dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, Rosalba Pippa sarebbe stata arruolata come giurata. Con lei, sarebbero confermati: Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto. All’appello, quindi, mancherebbe Selvaggia Lucarelli.

Sembra che la giornalista, approdata nello show danzante nel 2016, abbia deciso di allontanarsi dal programma per dedicarsi ad altri progetti professionali. Se l’indiscrezione di Vero corrispondesse a verità, quindi, Arisa prenderebbe il posto della pungente Selvaggia.

Per Rosalba non si tratterebbe di un debutto nelle vesti di giudice: ha già lavorato a X Factor, Il Cantante Mascherato e Amici di Maria De Filippi. In questo ultimo format era una coach, ma comunque impegnata a valutare i talenti.

Ballando con le Stelle 2022: Arisa o Magalli?

Sempre secondo il settimanale Vero, Arisa non è l’unica giudice a cui Milly sta pensando. La Carlucci potrebbe anche decidere di arruolare in squadra Giancarlo Magalli, che è rimasto senza programmi da condurre. In alternativa a Rosalba Pippa, quindi, potrebbe approdare a Ballando anche l’ex presentatore de I Fatti Vostri.

Tra l’altro, Giancarlo ha partecipato all’ultima edizione de Il Cantante Mascherato con la figlia e ha un ottimo rapporto con Milly. Al momento, è bene sottolinearlo, l’unica conferma è Iva Zaniccchi, che gareggerà nello show di Rai1 come concorrente. Secondo indiscrezioni, a lei si potrebbero aggiungere Gabriel Garko, Marta Flavi e Nancy Brilli.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle