Bake Off Italia, anticipazioni 29 ottobre: eliminato 9^ puntata, malore per Patrizia

Pubblicato il 28 Ottobre 2021 alle 19:30

Gli aspiranti pasticceri di Bake Off Italia 2021 si recheranno in trasferta a Trentino e ci sarà un colpo di scena nel momento dell’eliminazione.

Bake Off Italia, anticipazioni 29 ottobre: eliminato 9^ puntata, malore per Patrizia

Nuovi dolci verranno sfornati nella nona puntata di Bake Off Italia, in onda su Real Time venerdì 29 ottobre. Si avvicina a grandi passi il giorno della finale e a Villa Borromeo d’Adda gli aspiranti pasticceri si accingeranno a conquistare il grembiule blu e a non essere eliminati, ma questa sfida metterà un po’ tutti a dura prova. Ancora una volta a giudicare le creazioni dei superstiti saranno Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara. In questa nona puntata si andrà in trasferta in Trentino e il tema saranno i dolci divini. Proprio al momento dell’eliminazione ci sarà un inaspettato colpo di scena che lascerà i concorrenti a dir poco sorpresi.

Anticipazioni Bake Off Italia 2021, Patrizia non si sente bene durante la 2^ prova

La prima prova creativa spingerà gli aspiranti pasticceri a realizzare una complicatissima Torta al settimo cielo con sette diverse farciture. Le difficoltà non mancheranno e non tutti riusciranno a fare colpo sui giudici. Nella seconda prova tecnica di Bake Off Italia 2021 tutti i concorrenti si recheranno nella splendida Val di Non del Trentino tra i castelli incantati e banchetti degni degli dei. La protagonista di questa ardua prova sarà la mela.

Proprio durante la preparazione della torta commissionata dai giudici, Patrizia non si sentirà bene e si vedrà costretta a fermarsi. La conduttrice Benedetta Parodi, vedendola in una valle di lacrime, le fornirà i supporto necessario, dopodiché Patrizia tornerà alla prova.

Bake Off Italia 29 ottobre, colpo di scena durante l’eliminazione

Clelia D’Onofrio presenterà la terza ed ultima prova, quella a sorpresa. Clelia, Damiano, Benedetta ed Ernst si presenteranno in cucina travestiti da greci e da dei dell’olimpo, e presenteranno le condizioni di questa particolarissima prova che spingerà gli aspiranti pasticceri a formare delle coppie. Alla fine sarà proclamato il migliore delle tre sfide. Ad essere premiata con il Grembiule Blu sarà Peperita. Infine l’eliminato dovrà essere scelto tra Roberto, Patrizia e Gerardo, ma un gradito colpo di scena salverà tutti e tre. Nessun eliminato in questa nona puntata! LEGGI ANCHE: Bake Off Italia, anticipazioni 22 ottobre: eliminato 8^ puntata e Oktoberfest


ARGOMENTI: Bake Off Italia