Bake Off Italia, 12^ puntata del 19 novembre: eliminato e Orietta Berti ospite

Pubblicato il 18 Novembre 2021 alle 19:30

La dodicesima puntata di Bake Off Italia sarà imperdibile con Csaba Dalla Zorza, il pasticcere Lombardi e Orietta Berti!

Bake Off Italia, 12^ puntata del 19 novembre: eliminato e Orietta Berti ospite

Dopo la doppia eliminazione della puntata precedente, Bake Off Italia prosegue nella sua avventura riservando un dodicesimo appuntamento ricco di golosità e tantissime sorprese. A raggiungere Benedetta Parodi sotto il tendone di Arcore saranno ben tre personalità rinomate, tra cui anche una delle artiste italiane più apprezzate in Italia: Orietta Berti. Alla fine delle tre prove, che ruoteranno attorno al mondo della musica, verrà annunciato il nuovo grembiule blu e l’eliminato, che purtroppo dovrà lasciare la trasmissione culinaria di Real Time. A proposito del grembiule blu, ci sarà un clamoroso colpo di scena che lascerà Daniela senza fiato!

Anticipazioni Bake Off Italia 2021, intervengono Csaba Dalla Zorza e Armando Lombardi

Nella puntata di Bake Off Italia di venerdì 19 novembre vedremo Benedetta Parodi accogliere i rimanenti aspiranti pasticceri con delle novità interessanti. Per la prima prova creativa sarà presente Csaba Dalla Zorza e chiederà di realizzare la ’Mozart Torte’.

Anche nella seconda prova, quella tecnica, sarà presente un ospite d’eccezione: Armando Lombardi. I concorrenti dovranno replicare una famosa torta del pasticcere italiano, composta prevalentemente da mandarino, ganache al caffè e cardamomo, ricoperta di praline di nocciola e macarons. Una golosità che darà del filo da torcere a tutti loro.

Orietta Berti e la Doll Cake: l’eliminata di Bake Off Italia del 19 novembre

In occasione della terza ed ultima prova, quella creativa, interverrà Orietta Berti tra l’entusiasmo degli aspiranti pasticceri. Quest’ultimi avranno a che fare con delle bambole, al fine di realizzare la difficilissima ma bellissima ’Doll Cake’. Al termine della puntata i giudici assaggeranno le varie preparazione e poi si riuniranno per eleggere il prossimo grembiule blu oltre a mettersi d’accordo su chi dovrà lasciare la trasmissione culinaria di Real Time. Questa volta ad uscire di scena sarà Gloria Perozzi, mentre Daniela si aggiudicherà per la seconda volta consecutiva il grembiule blu e questo colpo di scena la sorprenderà moltissimo.


ARGOMENTI: Bake Off Italia