Ascolti TV sabato 30 luglio 2022, sempre bene Reazione a Catena con i campioni increduli per il finale

Pubblicato il 31 Luglio 2022 alle 10:47

Marco Liorni leggermente in calo ma Reazione a Catena regala un’altra puntata memorabile!

Ascolti TV sabato 30 luglio 2022, sempre bene Reazione a Catena con i campioni increduli per il finale

Per chiudere questa settimana ricca di emozioni, colpi di scene ed soddisfacenti ascolti tv, Rai e Mediaset hanno arricchito i rispettivi palinsesti trasmettendo dei programmi interessanti. A segnare maggiormente questo sabato 30 luglio 2022 è stata Reazione a Catena di Marco Liorni.

Anche se i dati auditel sono risultati leggermente bassi rispetto alle scorse giornate, la trasmissione di mamma Rai si riconferma come la più gettonata di questo caldissimo periodo estivo. Ciò che veramente ha contribuito a rendere la puntata imperdibile è stata la strepitosa vincita che si è registrata. I campioni del momento, infatti, hanno messo mano su un altro sfarzoso montepremi, che ha superato le loro aspettative lasciandoli del tutto increduli!

Ascolti TV ieri 30 luglio, sabato memorabile per Reazione a Catena

Sabato memorabile per Reazione a Catena che ha registrato un’altra vittoria. Ancora una volta, a sbaragliare la concorrenza ci hanno pensato i ragazzi della Basilicata, chiamati ’Monelli’. Questo trio composto da Domenico, Martina e Federica si sono aggiudicati un grosso montepremi, uno dei più alti mai vinti in questa stagione 2022 della nota trasmissione, almeno finora.

Coloro che hanno avuto modo di assistere a questa puntata imperdibile sono stati 2.76 milioni di appassionati, pari ad un 26.8% di share. Canale 5, con ’Avanti un altro’, non è riuscita ad andare oltre il 13.1% di share, intrattenendo 1.32 milioni di persone.

Dati auditel 30 luglio 2022 Prime Time: bene soltanto Antonella Clerici e Gerry Scotti

E gli ascolti televisivi della prima serata? Anche nel prime Time si sono registrati dei numeri importanti. Rai 1, con la replica di ’The Voice Senior’, ha tenuto compagnia a 1.93 milioni di spettatori (share 17.4%). Canale 5, con ’Lo show dei record’, ha incassato uno share pari al 13.5% ed ha intrattenuto 1.38 milioni di persone.

I restanti canali hanno ottenuto dei numeri bassissimi. Rai 2, con il ’Tg2 Post’, si è dovuto accontentare di intrattenere circa 425 mila spettatori (share 3.5%). Rai 3, con ’La fabbrica del mondo’ ha tenuto compagnia ad appena 401 mila utenti (share 3.4%). Rete 4, con la nuova puntata di ’Harry Wold - La signora del delitto’ ha fatto compagnia a 527 mila soggetti (share 4.6%) mentre, Italia 1, ha conquistato l’attenzione di 572 mila appassionati attraverso la serie americana ’Superman & Lois’ (share 5.1%).