Ascolti TV 8 luglio, Brave and The Beautiful non fa rimpiangere Can Yaman

Pubblicato il 9 Luglio 2021 alle 11:14

Scalzati Rai 1 e Canale 5 in prima serata: è Raffaella Carrà a primeggiare con il suo A raccontare comincia tu

Ascolti TV 8 luglio, Brave and The Beautiful non fa rimpiangere Can Yaman

Colpo di scena nel Prime Time del giorno 8 luglio. A fare maggior incetta di ascolti tv è stata Rai 3 con la replica di ’A raccontare comincia tu’. Nel DayTime, invece, non si avverte l’assenza della serie turca con Can Yaman. A quanto pare al pubblico da casa sta piacendo molto la novità Brave and The Beautiful!

Ascolti TV ieri 8 luglio, primeggia A raccontare comincia tu con Raffaella Carrà

La replica di Doc - Nelle tue mani, con protagonista Luca Argentero, ha tenuto compagnia 2.17 milioni di appassionati equivalente ad uno share del 12.9%. Non è riuscita a ingranare Canale 5 con il documentario presentato da Cesare Bocci. Basti pensare che la puntata dell’8 luglio di Viaggio nella Grande Bellezza, dedicata ad Assisi e Orvieto, è stata vista da 1.32 milioni di telespettatori pari ad uno share dell’8.3%.

Su Rai 2 la serie tedesca Squadra Speciale Cobra 11 ha attirato davanti agli schermi 870 mila spettatori, vale a dire uno share del 4.8%. A sorpresa, ha registrato numeri vincenti Rai 3, grazie alla replica di A raccontare comincia tu. Il programma, che fu condotto dalla mitica Raffaella Carrà, ha attirato davanti agli schermi 2.57 milioni di telespettatori equivalenti ad uno share del 13.7%.

L’allenatore nel pallone, film iconico con Lino Banfi, ha raccolto su Rete 4 845 mila spettatori (share del 4.9%). Infine, Italia 1 con il film Fast and Furious ha interessato 964 mila persone su share del 5.5%.

Ascolti TV venerdì 8 luglio, bene la nuova serie turca

Nel Preserale Reazione a Catena ha sbancato gli ascolti prevalendo sulla rivale Caduta Libera. Il game show di Marco Liorni ha ottenuto uno share del 24.8% mentre quello di Gerry Scotti si è dovuto accontentare del 13.2% di share. Riportiamo anche i numeri riscontrati dalla soap tedesca Tempesta d’amore che risulta in calo con il 4.7% di share.

Nel DayTime pomeridiano Il pranzo è servito su Rai 1 continua ad affascinare il pubblico da casa. A giocare con la trasmissione di Flavio Insinna sono stati oltre 1.5 milioni di spettatori (share del 12%). Modesti riscontri per la soap Il Paradiso delle Signore che ha intascato uno share del 9.7%. Sul fronte Mediaset si segnalano gli ottimi risultati ottenuti da Beautiful (17.7% di share) e Una Vita (17.8%). La nuova serie turca Brave and the Beautiful non sembra far rimpiangere l’assenza di Mr Wrong (16%).