Ascolti TV 8 agosto 2022, Tg1 e Reazione a Catena al top: Marco Liorni fa doppia festa

Pubblicato il 9 Agosto 2022 alle 10:45

Aria di festa a Reazione a Catena con i giovani campioni chiamati ’Terno Secco’ che raccolgono la loro seconda vittoria.

Ascolti TV 8 agosto 2022, Tg1 e Reazione a Catena al top: Marco Liorni fa doppia festa

Come sono andati gli ascolti tv del giorno 8 agosto 2022? Questa settimana è partita con ottimi programmi e notevoli riscontri nell’auditel. In prima serata spazio a repliche e film emozionanti, come quello proposto da Rai 1, ’Belle & Sebastien – L’avventura continua’. Ed è sempre Rai 1 ad andare alla grande nel Preserale con Reazione a Catena che precede un altro contenitore di gran successo, il Tg1. Ancora una volta Marco Liorni ha fatto festa!

Ascolti TV ieri 8 agosto Prime Time

Prima di tutto passiamo in rassegna la fascia Prime Time di Rai e Mediaset. Su Rai 1 è stato trasmesso un film del 2013 ‘Belle & Sebastien – L’avventura continua’, scelto da 2.09 milioni di spettatori e uno share pari al 14.9%. Canale 5, con la messa in onda di ‘Michelle Impossibile’, è riuscito a svagare la mente di 1.33 milioni di appassionati pur trattandosi di un programma in replica (share 11%).

Rai 2 ha trasmesso prima un episodio di ‘9-1-1’, seguito da 1.18 milioni di appassionati e uno share del 7.7%%, poi lo spin-off ‘9-1-1 Lone Star’, guardato da 964 mila utenti e share pari al 7.2%. Tempo di repliche anche su Rai 3 che con ‘Report’ ha intrattenuto davanti agli schermi 608 mila utenti (share 4.3%). Su Rete 4 non è saltato l’appuntamento con il programma di Giuseppe Brindisi ‘Zona Bianca’, seguito da 770 mila spettatori e share del 6.8%. Italia 1 ha trasmesso la gara tra Bologna e Cosenza, in diretta dal Dall’Ara. A seguire la partita di calcio sono state 935 mila persone (share 6.6%).

Dati auditel 8 agosto 2022, eccellente Reazione a Catena con la vittoria bis dei Terno Secco

Spazio a Reazione a Catena che continua a festeggiare con i campioni del momento chiamati ’Terno Secco’. Questi ragazzi sono riusciti a raccogliere la loro seconda vittoria dopo sole tre giornate di partecipazione. Marco Liorni, oltre a gongolare per la vincita ottenuta (Qui per scoprire quanto hanno vinto i campioni ieri) esulta anche per i dati auditel che vedono il game show come il programma più visto della giornata insieme al Tg1 della sera. A seguire Reazione a Catena sono stati 3.29 milioni di spettatori e uno share del 27.5%.