Ascolti TV 7 ottobre, bene L’Eredità con l’addio in lacrime di Paolo e la vittoria di Francesca

Pubblicato il 8 Ottobre 2021 alle 11:50

A L’Eredità non passano inosservate le emozionanti parole di Flavio Insinna all’uscente campione Paolo Massa

Ascolti TV 7 ottobre, bene L’Eredità con l’addio in lacrime di Paolo e la vittoria di Francesca

Numeri altissimi nella giornata di ieri 7 ottobre, in particolar modo nell’Access Prime Time e nel Preserale. Proprio in queste due ultime fasce orarie è stata Rai 1 a ottenere i migliori ascolti tv. Soliti Ignoti e L’Eredità si sono confermati i game show più gettonati del momento e questo grazie anche ai rispettivi conduttori, ma c’è da evidenziare che la puntata de L’Eredità è stata colma di emozioni tra l’uscita di scena di un commosso Paolo Massa e la stellare vittoria della new entry Francesca. A fine articolo è possibile scoprire quanto ha vinto la ragazza e le imperdibili parole pronunciate da Flavio Insinna a favore dell’uscente campione.

Ascolti TV 7 ottobre, nel Prime Time si impone Fino all’ultimo battito

In prima serata si segnalano i buoni risultati ottenuti dal medical drama Fino all’Ultimo Battito, capace di intrattenere 3.9 milioni di spettatori (share del 19.1%). La semifinale di Star in the star ha divertito 1.9 milioni di persone (share del 10.4%). Le altre reti Rai e Mediaset, invece, non sono riuscite ad arrivare al fatidico traguardo del milione di telespettatori, anzi perfino La7 con PiazzaPulita è riuscito a fare meglio di loro. Basti pensare che il programma di Corrado Formigli ha raggiunto 1.2 milioni di individui.

Ascolti TV ieri 7 ottobre, Access Prime Time: Soliti Ignoti al top con le scarpe ’diverse’ di Andrea Roncato

Messo da parte lo stop per la Nations League, Soliti Ignoti - Il ritorno è tornato regolarmente in onda. A seguire questo game show sono stati 4.74 milioni di persone e uno share del 19.7%. Questa volta, a giocare con Amadeus è stato la star italiana Andrea Roncato. L’attore si è presentato al cospetto del pubblico di Rai 1 con due scarpe differenti, che non sono passate inosservate, esclamando quanto fosse importante la diversità per lui. Purtroppo Roncato non è riuscito a indovinare il misterioso parente, lasciandosi sfuggire l’occasione di vincere la bellezza di 94 mila euro.

L’Eredità primeggia negli ascolti tv: le commoventi parole di Flavio Insinna

Continua a primeggiare negli ascolti tv del Preserale, il game show L’Eredità. Oltre 4 milioni di persone (share del 22.6%) hanno seguito la puntata ricca di emozioni e colpi di scena. Flavio Insinna, poco prima di accogliere al gioco finale la nuova campionessa Francesca, ha detto addio a Paolo Massa. Sull’ormai ex campione è calato il sipario e la sua uscita di scena è stata caratterizzata dalle emozionanti parole di Flavio Insinna, capaci di far piangere Paolo e i suoi fan.

’Come per i calci di rigore, la Ghigliottina è un dettaglio, noi è come dire non giudichiamo. Sicuramente l’altruismo, la fantasia, la gentilezza, questo per noi è fondamentale per un campione, questo ci hai regalato e tanto altro. Grazie Paolo, non è da un calcio di rigore che si giudica un giocatore’ (Flavio Insinna)

Proprio quest’ultima è riuscita a sbancare centrando la parola della Ghigliottina. Tra ’Demonio - Secolo - Pura - Industriale - Ruota’, la donna è riuscita a vederci ’Invenzione’ e a mettere le mani su 57.500 euro!


ARGOMENTI: L’eredità