Ascolti TV 28 marzo, festa ai Soliti Ignoti: Nancy Brilli e Chiara Noschese fanno centro

Pubblicato il 29 Marzo 2022 alle 12:00

Ai Soliti Ignoti - Il ritorno si fa festa grazie all’acume delle due attrici Brilli e Noschese, mentre L’Eredità recupera terreno

Ascolti TV 28 marzo, festa ai Soliti Ignoti: Nancy Brilli e Chiara Noschese fanno centro

Lunedì ricco di trasmissioni e di vicende che hanno tenuto i telespettatori di Rai e Mediaset con il naso incollato allo schermo. In prima serata non sono mancati L’Isola dei Famosi e Studio Battaglia. Il reality show, ormai giunto al suo 16esimo capitolo, è stato al centro di una situazione che ha fatto storcere il naso alla stessa conduttrice Ilary Blasi.

Travolgenti emozioni anche nell’Access e nel Preserale con L’Eredità e i Soliti Ignoti - Il ritorno. Ospiti da Amadeus, questa volta sono state le due star Nancy Brilli e Chiara Noschese, le quali sono riuscite a mettere a segno un bel colpaccio che ha scatenato una positiva reazione da parte del conduttore e del pubblico.

Ascolti TV lunedì 28 marzo, a L’Isola dei Famosi Floriana Secondi e Antonio Zequila sorprendono Ilary Blasi

Nel Prime Time di Canale 5 è stato trasmesso un nuovo appuntamento de L’Isola dei Famosi 16, con Floriana Secondi e Antonio Zequila eliminati dal reality show. Quest’anno, ogni eliminato deve soggiornare a ’Playa Sgamada’ per gareggiare da soli, ma la coppia, non avendo digerito la notizia dell’eliminazione, si è rifiutata di soggiornare nell’altra isola!

Ilary Blasi si è detta sorpresa visto che Floriana, per circa un paio di anni, avrebbe scritto alla conduttrice supplicandola di farla partecipare al reality show! Nonostante la pubblica volontà di tornare a casa, stranamente la coppia ha cambiato idea dopo la prova del tiro alla fune honduregno. Ad assistere a questa puntata scoppiettante, sono stati 3.07 milioni di spettatori (share del 20.6%).

Ascolti TV ieri 28 marzo 2022, Studio Battaglia non supera L’Isola

Sempre nella fascia del Prime Time si segnala che Rai 1 ha risposto alla concorrenza proponendo la fiction Studio Battaglia. Ormai giunta al suo penultimo appuntamento, la serie ha convinto alla visione 4.26 milioni di persone ma lo share (19%) non è bastato a superare la concorrenza dell’Isola dei Famosi.

Andando avanti con l’analisi degli ascolti tv, Rai 2 ha mandato in scena ’Delitti in paradiso’, guardato da 1.09 milioni di appassionati (5.1%). Rai 3, con ’Presa Diretta’ è stato scelto da 1.34 milioni di soggetti (share pari al 5.9%).

Bene i numeri ottenuti da Italia 1 che con il film ’Homefront’ ha tenuto compagnia a 1.4 milioni di spettatori circa (share pari al 6.1%). Rete 4, trasmettendo ’Quarta Repubblica’, ha attirato sui suoi schermi 1.14 milioni di individui (share 5.9%).

Soliti Ignoti - Il ritorno, vince e convince con Nancy Brilli e Chiara Noschese

Nancy Brilli e Chiara Noschese si sono presentate ai Soliti Ignoti - Il ritorno con i panni di concorrenti. Dopo una sfida entusiasmante, in cui si sono portate al momento clou del Parente Misterioso con 24 mila euro di montepremi, sono riuscite a fare centro! Le due star italiane hanno avuto l’intuizione giusta ed hanno riscosso consensi da parte del pubblico e di Amadeus.

Ad assistere a questo incontro sono state 4.93 milioni di persone, pari al 20% di share. A proposito di game show, L’Eredità recupera terreno dopo il calo registrato nella serata di domenica scorsa. Ed ecco che Flavio Insinna ha attirato l’attenzione di 4.51 milioni di appassionati oltre ad ottenere una media share del 24.9%.