Ascolti TV 27 settembre, debutto boom per L’Eredità che non fa rimpiangere Reazione a Catena

Pubblicato il 28 Settembre 2021 alle 11:10

Torna Flavio Insinna al posto di Marco Liorni e L’Eredità debutta con ottimi ascolti televisivi nel preserale!

Ascolti TV 27 settembre, debutto boom per L’Eredità che non fa rimpiangere Reazione a Catena

Lunedì pieno di movimento per il palinsesto Rai e Mediaset, caratterizzato dalla messa in onda di tanti programmi tv interessanti. Nel Preserale in molti hanno atteso il ritorno di Flavio Insinna con la nuova stagione de L’Eredità che non sembra affatto far rimpiangere l’assenza di Reazione a Catena. In prima serata, invece, si riscontrano numeri pazzeschi per la fiction I bastardi di Pizzofalcone 3, mentre il Grande Fratello Vip non è riuscito ad imporsi sulla concorrenza. A fine articolo è possibile scoprire gli ascolti tv de L’Eredità.

Ascolti Tv ieri 27 settembre, benissimo I bastardi di Pizzofalcone 3 male il GF Vip

I bastardi di Pizzofalcone 3 ha portato su Rai 1 quasi 4.5 milioni di telespettatori e uno share del 21.5%. Tali numeri hanno superato grossomodo quelli del Grande Fratello Vip in onda su Canale 5. A seguire questa puntata sono stati 2.8 milioni di individui, pari ad uno share del 19.2%.

Rai 2 ha trasmesso Il giustiziere della notte, visto da 1.2 milioni di utenti e uno share del 5.4%. Rai 3 ha ottenuto 1.2 milioni di visualizzazioni e uno share del 5.4% con Presadiretta. Su Rete 4 è andata in onda Quarta Repubblica, che ha tenuto compagnia a 823 mila spettatori (share del 4.9%). Infine, Italia 1 con The Foreigner ha accolto davanti alo schermo 1.08 milioni di telespettatori (share del 5.1%).

Debutto strepitoso per L’Eredità e per il ritorno di Flavio Insinna

Dopo un lungo stop, L’Eredità è tornata in onda prendendo il posto di Reazione a Catena. Al debutto, tante novità hanno atteso gli affezionati spettatori. A seguire la prima puntata stagionale sono stati 4.24 milioni di persone, pari ad uno share del 24.5%. Tali numeri confermano l’interesse sempre più vivido del pubblico da casa che non sembra rimpiangere l’assenza del game show di Marco Liorni.

Per quanto riguarda i game show rivale, ossia Caduta Libera, i numeri sono poco soddisfacenti. La puntata di lunedì 27 settembre è stata vista da appena 1.8 milioni di persone e uno share equivalente al 14.9%. LEGGI ANCHE: L’Eredità, la professoressa Sara Arfaoui non c’è più? Flavio Insinna tace