Ascolti TV 27 ottobre, festa ai Soliti Ignoti con la vittoria degli Arteteca

Pubblicato il 28 Ottobre 2021 alle 11:20

Ci sarà la Luce dei tuoi occhi 2? Quanto hanno vinto ai Soliti Ignoti? Gli ascolti televisivi premiano queste due trasmissioni Rai e Mediaset!

Ascolti TV 27 ottobre, festa ai Soliti Ignoti con la vittoria degli Arteteca

Arrivano i dati degli ascolti tv del giorno 27 ottobre. Nel Prime Time sono stati trasmetti svariati programmi che hanno accontentato una vasta platea di pubblico. Dal film Mio fratello rincorre i dinosauri all’ultimo appuntamento con la fiction Luce dei tuoi occhi, si è registrata una buona concentrazione di spettatori. Riscontri interessanti, anche se inferiori rispetto alla precedente puntata, per Soliti Ignoti -Il ritorno. Amadeus è tornato a far festa assieme al duo comico Enzo e Monica, conosciuti come gli Arteteca. Scopriamo subito quanto hanno vinto gli Arteteca e se ci sarà la seconda stagione di Luce dei tuoi occhi.

Ascolti TV ieri 27 ottobre, bene Canale 5: ci sarà la seconda stagione di Luce dei tuoi occhi?

In prima serata Canale 5 ha mandato in onda l’ultima puntata della fiction con Anna Valle e Giuseppe Zeno, Luce dei tuoi occhi. A seguire questa trasmissione sono stati 3.35 milioni di persone, equivalenti ad uno share del 16.8%. Davanti a questi ottimi risultati, sembrerebbe proprio che Mediaset sia intenzionata a rinnovare la fiction per una seconda stagione. Tempo fa la stessa Anna dichiarò che, prima di sbilanciarsi su un seguito, i piani alti avrebbero preso in considerazione i risultati complessivi prodotti. Ad ogni modo questa ultima puntata ha ottenuto riscontri superiori rispetto a Rai 1.

Nonostante non abbia raggiunto i numeri di Luce dei tuoi occhi, Rai 1 è riuscita comunque ad acciuffare l’attenzione di 3.25 milioni di spettatori e uno share del 15.1%, regalando emozioni con il film Mio fratello rincorre i dinosauri.

Rai 2, con la fiction Il Cacciatore 3, si è dovuta fermare a 900 mila telespettatori (share del 4.1%) mentre Rai 3, con Chi l’ha Visto? ha superato 1.9 milioni di utenti e uno share del 9.6%. Zona Bianca ha portato 555 mila persona su Rete 4 (share del 3.3%) mentre Honolulu ha convogliato su Italia 1 ben 916 mila telespettatori (share del 4.7%).

Ascolti TV mercoledì 27 ottobre, ecco quanto hanno vinto gli Arteteca ai Soliti Ignoti

In calo rispetto alla puntata del 26 ottobre, Soliti Ignoti - Il Ritorno. Amadeus ha giocato assieme a 4.9 milioni di persone (share del 19.8%) e la coppia di comici chiamata Arteteca. Monica e Enzo sono riusciti a trionfare, devolvendo 25.200 euro in beneficenza e regalando svago e risate al pubblico da casa. LEGGI ANCHE: L’Eredità, Marta non va su consumo e Flavio Insinna: ’Non fare quella faccia’