Ascolti TV 26 novembre, L’Eredità continua a volare: raggiunto il massimo del montepremi

Pubblicato il 27 Novembre 2021 alle 11:37

Delusione ai Soliti Ignoti con Maria Teresa Ruta e Guenda Goria che non riscuotono il montepremi finale!

Ascolti TV 26 novembre, L’Eredità continua a volare: raggiunto il massimo del montepremi

Continuano ad infiammare i dati auditel di mamma Rai i giochi televisivi condotti da Amadeus e Flavio Insinna. Nella giornata di ieri 26 novembre, sia Soliti Ignoti - Il ritorno che L’Eredità hanno raggiunto picchi di share consistenti, peccato, però, che non ci sia stata alcuna vittoria da celebrare. Nonostante ciò, le novità non sono mancate come l’arrivo del nuovo campione Federico a L’Eredità e Maria Teresa Ruta e Guenda Goria concorrenti ai Soliti Ignoti. La partecipazione di madre e figlia ha scatenato un polverone di polemiche sui social, con il pubblico abbastanza insoddisfatto.

Ascolti TV ieri 26 novembre, Prime Time di fuoco tra The Voice Senior e GF VIP

Nel Prime Time ha debuttato The Voice Senior con Antonella Clerici al timone della trasmissione. La prima puntata ha dovuto tenere testa al Grande Fratello Vip di Canale 5, raggiungendo l’attenzione di 3.65 milioni di spettatori e uno share del 18.6%. A seguire il reality show del biscione sono stati quasi 3 milioni di persone e uno share del 19.3%. Su Rai 2 The Good Doctor è stato seguito da 1.14 milioni di appassionati (4.8%) mentre The Resident si è dovuta accontentare di intrattenere 789.000 spettatori (4%).

Discretamente bene è andata Italia 1 che con Le Iene Show ha tenuto compagnia ad appena 1 milione di persone (6.2%). Su Real Time, la 13esima puntata di Bake Off Italia ha convinto alla visione oltre mezzo milione di persone (2.47% share).

Ascolti TV venerdì 26 novembre, a L’Eredità Federico non fa la Storia e sbaglia Incontro

Autunno favoloso per Flavio Insinna che continua a riscuotere successo nel Preserale e non solo. A seguire l’imperdibile puntata del 26 novembre sono stati 4.5 milioni di appassionati (share 23.5%), confermandosi come game show più seguito a prescindere dalla fascia oraria. A raggiungere la tavola della Ghigliottina è stato Federico. Per Flora e Gabriele non c’è stato altro da fare che salutarli.

Ebbene, Federico ha colpito subito Flavio Insinna per la sua preparazione e bravura, inoltre ha raggiunto il massimo montepremi! Questi 250 mila euro sono stati dimezzati solamente due volte ma il campione non è riuscito a fare la Storia a causa della parola Incontro.

Soliti Ignoti - Il ritorno, Maria Teresa Ruta: «non voglio responsabilità»

Colpo di scena ai Soliti Ignoti con Amadeus e le due concorrenti che hanno destato scalpore sul web. Maria Teresa Ruta e Guenda Goria non hanno ricevuto molti apprezzamenti da parte degli spettatori, che si sono comunque rivelati numerosi (5.067.000 spettatori e share del 21.6%). Gli internauti si sono lamentati nella pagina ufficiale della trasmissione di Rai 1 definendo le due donne «inguardabili» o addirittura «oche giulive».

A ogni modo madre e figlia sono riuscite a raggiungere la fase finale del game show con un bel bottino di 31.200 euro, ma non sono riuscite ad indovinare il Parente Misterioso. A fare la grande ma errata scelta è stata la giovane Guenda, in quanto la madre ha voluto dare spazio alle nuove generazioni: ’Io non voglio responsabilità’.