Ascolti TV 25 luglio 2022: Reazione a Catena si ristabilisce e festeggia con una vittoria

Pubblicato il 26 Luglio 2022 alle 10:40

Ascolti televisivi stabili nel Prime Time mentre, nel Preserale, Marco Liorni torna a fare festa con i Monelli

Ascolti TV 25 luglio 2022: Reazione a Catena si ristabilisce e festeggia con una vittoria

Come sono andati gli ascolti tv del giorno 25 luglio 2022? Il palinsesto del lunedì ha offerto vasti contenuti, in modo tale da soddisfare i gusti della più ampia platea di spettatori. In prima serata Rai 1 e Canale 5 si sono battagliate con un film e un varietà. Tornano a spiccare verso l’alto i numeri di Reazione a Catena di Marco Liorni che, nell’appuntamento di ieri, ha registrato anche una bella vincita!

Ascolti TV ieri 25 luglio, lunedì stabile per Rai e Mediaset in Prime Time

Rai 1 ha riproposto ‘Mia e il leone bianco’, un film del 2018 che ha saputo arrivare al cuore di 1.82 milioni di spettatori, consentendo a questo canale di siglare una media share del 12.4%. Canale 5, con la riproposizione del varietà ‘Zelig’ ha svagato la mente di 1.74 milioni di spettatori, ottenendo uno share del 13.9%. Serata a suon di musica su Rai 2 che, direttamente dal borgo di Portopiccolo, ha saputo intrattenere 1.24 milioni di appassionati, pari ad uno share del 10% con ‘Summer Hits – La musica dell’estate’.

Su Rai 3, invece, è stato dedicato ampio spazio all’attualità con ‘Report’ che ha convinto alla visione 914 mila utenti (share del 6.1%). Attualità anche su Rete 4 con ‘Zona Bianca’. Giuseppe Brindisi ha condotto la puntata davanti a 901 mila persone, pari ad uno share del 7.3%. Italia 1, invece, ha mandato avanti la nona stagione di ‘Chicago PD’. Gli episodi 3 e 4, intitolati rispettivamente ‘Doppio gioco’ e ‘Nell’oscurità’ hanno saputo far breccia in 1.21milioni di appassionati, ottenendo uno share del 7.9%.

Dati auditel 25 luglio 2022: Reazione a Catena si riprende

Chiudiamo questa rubrica dedicata all’analisi auditel del giorno precedente dedicando l’attenzione a Reazione a Catena. Dopo un weekend sottotono, ecco che Marco Liorni torna a fare punti, intrattenendo 3.19 milioni di persone, pari ad uno share del 26.9%. In questa puntata si è tornati a fare festa grazie ai Monelli che sono riusciti a trovare la parola vincente, aggiudicandosi un ghiotto montepremi.