Ascolti TV 23 gennaio, male Avanti un altro - Pure di sera ma Francesco Pannofino trionfa

Pubblicato il 24 Gennaio 2022 alle 12:40

L’Eredità rischia di essere ’agguantata’ dalla replica dei Soliti Ignoti - Il ritorno: La Sposa ’abbatte’ Avanti un altro - Pure di sera

Ascolti TV 23 gennaio, male Avanti un altro - Pure di sera ma Francesco Pannofino trionfa

Domenica più che strepitosa per gli ascolti tv di mamma Rai. Ancora una volta è il primo canale della tv di Stato a ricevere la massima attenzione da parte degli spettatori. In prima serata, la fiction La Sposa ha quasi triplicato gli spettatori di Avanti un altro - Pure di sera, che però è stato arricchito dalla vittoria dell’attore Francesco Pannofino. Quest’ultimo, infatti, ha messo a segno un gran trionfo devolvendo il montepremi in beneficenza. Spazio a L’Eredità e ai Soliti Ignoti in questa rubrica. Il programma di Amadeus ha quasi ’agguantato’ quello di Flavio Insinna nonostante sia andata in onda la replica con Marco Bocci!

Ascolti TV ieri 23 gennaio: Francesco Pannofino vince una gran somma ad Avanti un altro - Pure di sera

Continua il successo della fiction di Rai 1, La Sposa. Nella serata di domenica 23 gennaio sono stati quasi 6.6 milioni di persone a seguire le vicende di Maria, interpretata da Serena Rossi (share 28.7%). Tali numeri arrivano ad essere quasi il triplo degli spettatori che invece hanno scelto di seguire ’Avanti un altro - Pure di sera’ su Canale 5.

La trasmissione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti ha raggiunto l’attenzione di 2.62 milioni di utenti e uno share dell’11.5%. In questa seconda puntata vi erano Francesco Pannofino e Ivana Mrazova nelle vesti di concorrenti. L’attore e doppiatore è riuscito a conquistare il ricco montepremi di 23 mila euro e la somma vinta è stata devoluta in beneficenza. Ecco i risultati riscontrati dalle altre trasmissioni nel Prime Time:

  • Rai 2, The Rookie 4 = 951.000 spettatori e share del 3.7%;
  • Rai 3, Che Tempo Che Fa = 2.346.000 telespettatori e un 9.1% di share;
  • Rete 4, Controcorrente = 619.000 utenti e share del 3.4%;
  • Italia 1, L’uomo d’acciaio = 1.307.000 persone e il 5.9% di share.

Ascolti TV domenica 23 gennaio, le repliche dei Soliti Ignoti con Marco Bocci ad un passo da L’Eredità

A proposito di game show, ancora una volta si è rivelato superiore L’Eredità, ma Flavio Insinna è stato quasi superato dai Soliti Ignoti - Il ritorno. Se il gioco televisivo presentato da Amadeus ha raggiunto uno share del 22.3%, contando su 5.73 milioni di appassionati, quello presentato da Insinna ha raccolto uno share pari al 22.9%. Ben 5.1 milioni di appassionati hanno assistito all’ingresso del nuovo campione Marco, che purtroppo non è riuscito a indovinare la parola della Ghigliottina.

Amara disfatta anche per Marco Bocci che ai Soliti Ignoti - Il ritorno ha provato a vincere i 10.200 euro in palio. Premettiamo che questa di domenica 24 gennaio è stata una replica. Purtroppo al Parente Misterioso l’attore ha sbagliato ad accostare i fratelli


ARGOMENTI: Avanti un altro