Ascolti TV 2 febbraio, Flavio Insinna continua con Benedetta e la prof Roberta

Pubblicato il 3 Febbraio 2022 alle 12:07

A L’Eredità si sfonda il muro dei 5 milioni e Flavio Insinna continua ad essere affiancato dall’ex Prof Roberta Morise

Ascolti TV 2 febbraio, Flavio Insinna continua con Benedetta e la prof Roberta

Come sono andati gli ascolti tv di ieri 2 febbraio? Partiamo dal preserale con la sfida tra i game show Rai e Mediaset. Continuano a risultare assenti all’appello Samira e Andrea, mentre Roberta Morise non schioda da L’Eredità. La presenza di quest’ultima storica sembra fare bene all’auditel, infatti a guardare il programma di Flavio Insinna sono stati moltissimi spettatori. Vola anche l’auditel di Sanremo che fa meglio della prima puntata grazie anche alle presenze di Laura Pausini e Checco Zalone.

Ascolti TV ieri 2 febbraio, ancora più forte Sanremo con Laura Pausini

Continua a dimostrarsi imbattibile il Festival di Sanremo che, anno dopo anno, non perde colpi. Amadeus, che attualmente non sta andando più in onda con Soliti Ignoti - Il ritorno, ha accolto sul palco Laura Pausini e in totale ha intrattenuto 11.32 milioni di spettatori (share del 55.8%). Per questa seconda serata si è classificata al primo posto Elisa.

Canale 5, con Polvere di stelle, ha raggiunto gli ascolti più bassi di sempre ossia 701 mila spettatori e share del 3.34%! Peggio ancora Rai 2 che con ’Vitti d’Arte, Vitti d’Amore’ è stato scelto da appena 368 mila individui e uno share medio dell’1.41%. Rai 3, con Chi l’ha visto? si è mantenuta bene e a dirlo sono i numeri: 1.301.000 spettatori con il 5.72% share. Rete 4, con ’Zona Bianca’, ha convinto alla visione 603.000 spettatori (3.01%). Infine, a seguire Italia 1 con la replica de Le Iene sono stati 772.000 spettatori pari al 4.19% di share.

Ascolti TV mercoledì 2 febbraio, Benedetta e il grosso montepremi

Nel preserale Avanti un Altro di Canale 5 ha divertito 4.02 milioni di appassionati (share 20.54%) mentre Rai 1 ha sfondato il muro dei 5 milioni incassando anche uno strepitoso share del 25.12%. Anche in questa puntata i fan hanno rivisto l’ex Professoressa Roberta Morise, chiedendosi che fine abbiano fatto Andrea e Samira. In realtà questi due professori sono fermi per Covid, ma torneranno presto ad occupare i rispettivi ruoli a L’Eredità. Tornando al gioco di Rai 1, la puntata del 2 febbraio ha regalato colpi di scena con Benedetta ancora alla Ghigliottina. La campionessa ha dimezzato il montepremi solo una volta, portandolo a 115 mila euro, ma ha associato male le parole ’Gioco, Fare, Ferma, Pezzo, Servizio’. Anziché scrivere ’Torre’, la ragazza ha investito su ’Squadra’.