Ascolti TV 18 luglio: Delitti in paradiso supera tutti, Tempesta d’amore tiene duro

Pubblicato il 19 Luglio 2021 alle 11:40

Dati auditel e share di domenica 18 luglio 2021: gli ascolti tv premiano Rai 2 con la serie Delitti in paradiso

Ascolti TV 18 luglio: Delitti in paradiso supera tutti, Tempesta d’amore tiene duro

Domenica un po’ sottotono per Rai e Mediaset che a livello di ascolti tv hanno registrato dei bassi riscontri. A sorpresa, a guadagnare il titolo di trasmissione più guardata del Prime Time è stata Rai 2 con la serie Delitti in paradiso che ha surclassato Vivi e lascia vivere e Grand Hotel.

Ascolti TV ieri 18 luglio, Delitti in paradiso è la più vista della serata

Rai 1 ha mandato in onda la replica di Vivi e lascia vivere. La prima parte della fiction con Elena Sofia Ricci ha attirato l’attenzione di 1.73 milioni di persone e uno share del 9.27%, tuttavia nella seconda parte i numeri sono scesi a 1.3 milioni di utenti e uno share dell’8.25%. Canale 5 se l’è cavata meglio con la serie iberica Grand Hotel - Intrighi e Passioni, guardata da 1.43 milioni di appassionati (share del 9.86%).

Rai 2 ha trasmesso Delitti in paradiso e questa serie franco-britannica si è rivelata la più vista della serata grazie a 1.78 milioni di telespettatori e uno share del 10.57%. Kilimangiaro Estate, in onda su Rai 3, con la puntata dedicata al mare ha tenuto compagnia poco più di 1 milione di appassionati, arrivando a sfiorare il 6% di share.

Rete 4 con il film The Next Three Days ha intascato uno share del 4.35% su 670 mila telespettatori all’ascolto. Infine, Italia 1 ha mandato in onda la replica di Colorado ma si è dovuto accontentare del 5.77% di share su 884 mila spettatori.

Ascolti TV domenica 18 luglio, Tempesta d’amore non perde colpi

Continua a mantenersi stabile da Tempesta d’amore nel preserale di Rete 4. Basti pensare che con i suoi pochi minuti di messa in onda, la soap tedesca ha tenuto compagnia 740 mila appassionati (share del 4.41%). Tali numeri risultano essere in linea con quelli di mesi fa, quando la soap andava in onda per circa un’ora.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore